Isola di Pag

Vacanze al mare: le 6 mete estive più trasgressive

Non hai ancora scelto la destinazione per il tuo viaggio? Ecco 6 mete trasgressive per una vacanza ad alto tasso erotico. Giovani, spiagge, feste e tanto divertimento, ecco cosa ti aspetta! Scopri subito dove andare.

Isola di PagSiete giovani ragazzi in cerca di divertimento? O magari adulti single che hanno voglia di avventura? Bene, Travel 365 dedica un articolo poprio a voi, una piccola classifica delle spiagge più trasgressive, mete ideali per un viaggio hot. Quindi prendete nota ed organizzate la vostra vacanza all'insegna della trasgressione!

6 - La Malvarrosa, Valencia - Spagna

Party a ValenciaE' in assoluto tra le spiagge preferita dal "popolo della notte". Il locale più famoso è il "Monocle", qui si organizzano party fantastici, dove migliaia di ragazzi ballano e fanno baldoria fino alle prime ore del mattino lasciandosi trasportare dall'euforia che si respira in questo ambiente.
VEDI ANCHE: 10 cose da vedere a Valencia

Organizza il tuo viaggio

5 - Zrce, Isola di Pag - Croazia

Isola di PagLa Croazia è un paese fantastico che offre qualsiasi tipo di divertimento. Negli ultimi anni si è imposta tra le mete del turismo giovanile e l' Isola di Pag è diventata un luogo di incontro per i festaioli di tutto il mondo. La zona più gettonata è Zrce. Già dalla primavera la spiaggia si anima in occasione del Jupiter Spring Break. I club più famosi della zona sono l'Aquarius, il Papaya ed il Kalypso.

Organizza il tuo viaggio

4 - Nassau Beach, Palma di Maiorca - Spagna

Trasgressione a Palma di MaiorcaE' proprio vero, gli spagnoli sanno come divertirsi, non a caso la Spagna è la nazione che occupa più posizioni in questa nostra mini-classifica. Palma di Maiorca, isole Baleari, patria delle feste trasgressive ad alto contenuto erotico organizzate dal Nassau beach Club.
Queste feste iniziano generalmente dopo pranzo e sono caratterizzate da un'atmosfera rilassante che diventa sempre più caliente con il calar del sole...

Organizza il tuo viaggio

3 - St Juan Les Pins, Antibes Costa Azzurra - Francia

Festa in Costa AzzurraSul podio troviamo la Francia, nello specifico la Costa Azzurra. A St Juan Les Pins, nel comune di Antibes, troverete locali e club sul mare in cui vengono organizzate giornalmente fantastiche feste e session che durano per tutta la notte, alle quali partecipa tanta gente su di giri.

Organizza il tuo viaggio

2 - Rivazzurra, Rimini - Italia

Party a RiminiNaturalmente non poteva mancare il "Bel Paese" nella nostra classifica. Rimini si aggiudica la seconda posizione con la fantastica Rivazurra. I party più esclusivi e trasgressivi della movida romagnola, vengono organizzati al beach club "Il Turquoise": alcol, belle ragazze, bei ragazzi, e tanto, tanto divertimento! Assolutamente da non perdere.

Organizza il tuo viaggio

  • Offerte Volo: -
  • Offerte Hotel: Soggiorno di 6 notti ad Agosto a partire da €300 a persona - Scopri le offerte
  • Ticket utili, Card e tour consigliati: -

1 - Playa d'en bossa, Ibiza - Spagna

Party sulla spiaggiaCome già detto gli spagnoli sono davvero dei gran festaioli, infatti è proprio la famosissima Ibiza a vincere la medaglia d'oro con Playa d'en bossa: la location più incredibile di tutta l'isola. Già dal pomeriggio la spiaggia si popola di migliaia di ragazzi pronti a trascorrere una interminabile notte di follie tra feste e schiuma party.

Organizza il tuo viaggio


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Michele Lavezzi
    Michele Lavezzi 10 Marzo 2016 09:52

    Spettacoloo Plaia den Bossa :) Ci sono stato questa estate ed è il delirio!!

    Rispondi
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti