Ragazze dal mondoC'è chi cerca i tramonti più suggestivi del mondo, chi avventure on the road in sella ad una moto, chi viaggia per scoprire nuove culture, storia e arte, chi cerca posti al sole e mare incontaminato. C'è chi cerca semplicemente destinazioni low cost, chi discoteche da urlo o luoghi incontaminati... le leve che muovono il mercato del turismo sono davvero tante, e di ragioni per viaggiare, non basterebbe una vita per elencarle tutte.
Ma tra le tante "leve", per l'appunto... c'è chi cerca, molto semplicemente... sesso facile! Ebbene si, non c'è mica da stupirsi; in fondo, basti pensare che, secondo alcuni studi, in media l'uomo pensa al sesso ogni 54 secondi... non male, eh?
Vien da sé, quindi, che la ricerca delle città del mondo in cui è più facile rimorchiare non sia poi una nicchia così risicata. E allora, single (massì, anche non single), fatevi avanti e date un'occhiata a questa classifica: magari, potrete già trovare la prossima meta per le vostre vacanze!

Destinazione Periodo migliore
Buenos Aires, Argentina da fine settembre a inizio dicembre
New York, Stati Uniti settembre-ottobre / maggio-giugno
Rio de Janeiro, Brasile maggio-ottobre o a febbraio
Roma, Italia primavera
Timisoara, Romania luglio-settembre
Stoccolma, Svezia da fine giugno a inizio settembre
Costa del Sol, Spagna perfetto in estate, va bene tutto l'anno
Kiev, Ucraina maggio-settembre
Odessa, Ucraina maggio-settembre
Mosca, Russia estate

10 posizione: Buenos Aires - Argentina

ragazze argentine di buenos airesUn po' a sorpresa per qualcuno, che pensava di trovarla in posizioni più nobili, in realtà Buenos Aires non è poi tutto questo paradiso di gnocche...
Certo, ogni mondo è paese, per cui ovunque si trovano ragazze più o meno belle, ma diciamo che qui la percentuale non è poi altissima. Tendenzialmente infatti le ragazze sono piuttosto cicciottelle, ma forse è per questo che cuccare in fondo non è così difficile... basta solo abbassare un attimo le proprie pretese o... essere baciati dalla fortuna. Certo, sempre che non si sia un vero e proprio latin lover... allora ogni città è buona!

Il periodo migliore è da fine settembre e inizio dicembre.
VEDI ANCHE: Cosa vedere a Buenos Aires

9 posizione: New York - Stati Uniti

ragazze americane a new yorkSarà forse che si chiama "La Grande Mela", e scusate se è poco... ma come vuoi escludere dalla classifica la Grande Mela? Non foss'altro per rispetto del primo dating divino, New York entra di diritto nella nostra classifica.
In verità, la metropoli è davvero strapiena di donne, e anche piuttosto belle, solo che bisogna stare attenti alle rules of engagement, o ancor prima, del dating.
Se infatti volete rimorchiare, vi conviene metter mano al portafogli. Si, perché a New York l'uomo deve pagare tutto: taxi, cena, eventuale ingresso a club, teatro o discoteca, drink, e deve assolutamente riportarla a casa, sempre a proprie spese. Ma non basta; perché non è sufficiente che tu, maschio, paghi tutto: se non scegli un ristorante o comunque un locale anche costoso, vieni subito bollato come "cheap", e addio speranze di cuccare!
Cosa c'è di buono? Se il date non va in porto come vi aspettate... potete chiedere il rimborso e... scaricarlo dalle tasse! Troppo avanti...
VEDI ANCHE: Cosa vedere a New York

8 posizione: Rio de Janeiro - Brasile

ragazze e brasiliane a rio de janeiroSuvvia, non siamo ipocriti... se uno pensa al lato b (a quanto pare lo facciamo ogni 54 secondi...), non può non pensare a quello delle brasiliane, no...? Se a questo aggiungiamo che da un recente sondaggio le ragazze brasiliane sono state elette "le più felici del mondo", allora è naturale aspettarsi che abbiano un po' di felicità da trasmetterci!
In generale comunque la città di Rio è davvero eccezionale: la gente è amichevole come in nessun altro posto al mondo, i luoghi ed i paesaggi sono spettacolari, e le donne... tantissime! Il bello è che ci sono brasiliane per tutti i gusti: bianche, mulatte e nere, tutte legate da una straordinaria caratteristica: se leggendo questa parte sono passati 54 secondi, avete già capito.
Di sicuro, però, se cercate "skinny girls", ragazze magre e con forme tutt'altro che generose, siete nel posto sbagliato. Altrimenti, avete trovato il vostro paradiso: le ragazze brasiliane infatti si creano questo fondoschiena mangiando tanto e poi trascorrendo intere giornate in palestra per rassodare tutto quanto, senza però rinunciare alla loro proverbiale rotondità. Inoltre generalmente parlano molto bene l'inglese, quindi l'approccio non dovrebbe risultare così complicato. Sono molto espansive ed aperte al dialogo, ma sanno anche mollare bei ceffoni se ci si rivolge in maniera fin troppo audace. A Sud di Rio, le cose sono ancora migliori... provare per credere!

Il periodo migliore è da maggio a ottobre o a febbraio.
VEDI ANCHE: Cosa vedere a Rio de Janeiro

7 posizione: Roma - Italia

ragazze italiane a romaIl nostro Bel Paese è rappresentato in questa speciale classifica dalla sua capitale, la Città Eterna che, come cantava qualcuno, "dà una mano a faje di de si".
Roma offre sia spunti per il dating romantico, a spasso per le vie del centro incorniciati da bellezze impareggiabili ("ma il monumento più bello di Roma... sei tu", bene o male funziona sempre...!), sia per serate sfrenate nei tantissimi club e discoteche. Qui tra ragazze del luogo e turiste di ogni dove, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
L'unico appunto, che per qualcuno potrebbe essere positivo, per altri meno, è che le zone della movida, così come club e discoteche, sono per lo più frequentate da ragazze molto giovani, appena maggiorenni se non addirittura minorenni sorprendentemente sviluppate! Attenzione infatti, perché non lo credereste mai prima di... sentirle parlare!
VEDI ANCHE: Cosa vedere a Roma

6 posizione: Timisoara - Romania

ragazze romene a timisoaraOvviamente non poteva mancare la terra che da molti è vista proprio come la meta ideale per un turismo, chiamiamolo, di rimorchio...
Le ragazze rumene nell'immaginario collettivo sono bellissime, dalla pelle molto chiara ed un'espressione naturalmente seducente. A rafforzare la posizione di Timisoara vi sono alcuni numeri impressionanti:

  • il rapporto uomini/donne è 1 a 5;
  • Moltissime ragazze sanno parlare l'italiano;
  • Timisoara è una città universitaria, con oltre 100.000 studenti di cui ben il 75% sono donne.

Ok, vi ho già convinti. Il periodo migliore è da luglio a settembre.

5 posizione: Stoccolma - Svezia

ragazze svedesi a stoccolmaLe ragazze a Stoccolma sono paragonabili soltanto a quelle russe o ucraine come bellezza; è vero, rispetto alle colleghe dell'est non è difficile trovare bionde tinte o ragazze fin troppo truccate, ma in generale sono proprio come ce l'immaginiamo, o come le vediamo nelle copertine: strafighe!
Ad accrescere le possibilità di un approccio "proficuo" con le ragazze svedesi, vi è l'estrema timidezza dei ragazzi svedesi: se giocherete bene le vostre carte, basterà essere un po' estroversi e simpatici (non troppo, si infastidiscono facilmente) e sarete già sulla buona strada.
Un punto a vostro favore se avete tratti mediterranei: carnagione scura, capelli bruni, magari ricci, sono tratti che le fanno impazzire. I club svedesi sembrano mansion di Playboy: centinaia di ragazze bellissime, biondo platino che quasi da alla testa, davvero un'impresa trovarne qualcuna brutta. Quindi, non siate timidi e lanciatevi, l'avventura della vostra vita potrebbe essere dietro l'angolo!
Il periodo migliore per evitare il freddo eccessivo è da fine giugno a inizio settembre
VEDI ANCHE: Cosa vedere a Stoccolma

4 posizione: Costa del Sol - Spagna

ragazze spagnola in andalusiaLa Costa del Sol nel sud della Spagna, in Andalusia, è davvero uno dei luoghi più magici del mondo. Chilometri di costa alle cui spalle si trovano veri e propri paradisi turistici, che riescono a mantenere i tratti tipici della Spagna e del mediterraneo.
Da Malaga a Marbella, passando per Torremolinos, Buenalmadena, Fuengirola (una sorta di colonia finlandese), le spiagge e le strade sono affollate da splendide ragazze spagnole in costume sui pattini, in bicicletta o a piedi: attenzione ad incrociare il loro sorriso, rischiate di mollare tutto in un attimo e cambiare nazionalità.
La loro fama nell'essere "calienti" è superata solo dalla realtà: le ragazze spagnole sono davvero simpatiche, aperte al dialogo, estroverse, piacevolissime compagne e compagnie, amanti focose e passionali, con corpi e lineamenti forgiati dal caldo sole dell'Andalusia, tratti somatici tra il moresco e l'europeo che conferiscono loro una bellezza cui è davvero difficile resistere. A questo, va aggiunto che non disdegnano l'avventura e amano gli italiani, adorano la movida e sono sorprendenti bevitrici. E si sa, l'alcool spesso è il nostro migliore alleato...!
Come accennato, se sceglierete la Costa del Sol come destinazione, l'unico rischio è quello di non voler mai più tornare!

3 posizione: Kiev - Ucraina

ragazze ucraine a kievQuasi tutte le liste di questo genere annoverano Kiev come la città con le ragazze più sexy del mondo. Evidentemente, un motivo ci sarà...
Ragazze che neppure nei nostri sogni più arditi, che sfidano il freddo glaciale sfilando per le strade in ridottissimi shorts, evidenziando dei fondoschiena da passerella, così come il loro portamento. Poco avvezze alla risata, ad essere sinceri, ma si sa, il clima tempra lo spirito e il carattere... ma finché rimarranno così belle, tutto è lecito!
Il bello si vede però la sera all'interno dei club e dei locali notturni: difficilmente vedrete nella vostra vita una tale concentrazione di stangone bionde e vestite nella maniera più provocante possibile e lanciarsi in balli sexy, puntando il loro sguardo su di voi e facendovi restare di sasso... tutto quanto!
Non abbiate timore di lanciarvi nel gaming, amano l'uomo intraprendente, non sfacciato, ed anche loro nonostante il freddo sono tra le amanti più focose.
Il periodo migliore per evitare il freddo eccessivo è da maggio a settembre.
VEDI ANCHE: Cosa vedere a Kiev

2 posizione: Odessa - Ucraina

ragazze ucraine a odessaOdessa è un po' il resort estivo di russe ed ucraine: potete quindi già immaginare cosa vi aspetta in un luogo del genere.
A differenza di Kiev, in cui le strade del centro non sono poi così piene di ragazze, che sono solite riversarsi nei locali di sera, a Odessa in qualunque momento della giornata, in qualunque posto, angeli dai capelli biondi ed occhi chiari, non più basse dell'1,70 e praticamente con una percentuale di sovrappeso che rasenta lo zero, sono lì che aspettano un adone italiano che le rimorchi. Attenzione però, perché anche qui bisogna mettere pesantemente mano al portafogli... locali, ristoranti e intrattenimenti vari qui costano un'occhio della testa, ma se ve lo potrete permettere, state certi che il gioco vale assolutamente la candela!
Ultimo avvertimento: non siate troppo pressanti, fatevi notare ma non insistete troppo. Odessa infatti è strapiena di turisti italiani (maddai!), e le ragazze, che sceme non sono, sanno benissimo il motivo di una presenza così massiccia. E soprattutto, sanno di avere il coltello dalla parte del manico! E non esiteranno ad usarlo...
Il periodo migliore per evitare il freddo eccessivo è da maggio a settembre.

1 posizione: Mosca - Russia

ragazze russe a moscaSingle e non di tutto il mondo, benvenuti nell'Eden. Se quello che cercate sono ragazze straordinariamente belle, disponibili, disposte a non impegnarsi troppo e che sanno come rendere felice un uomo in una notte, Mosca è la vostra città.
Avrai come la sensazione di vivere un sogno, uno di quei sogni ricorrenti in cui sei circondato da modelle e bionde mozzafiato, more dagli occhi glaciali e rosse dai fisici scolpiti come una scultura di ghiaccio, che ti guardano e ti sorridono, che rispondono all'invito per bere un drink, e che magari dopo il drink accettano di uscire la sera con te... Ma il bello arriva dopo la sera (o durante, se vogliamo), quando le sensazioni che si provano ti fanno capire inequivocabilmente che di sogno non si tratta... che è tutto vero, che lei è reale e non nasconde nulla di spiacevole (a buon intenditor...).
Le moscovite sono ragazze piuttosto schiette e sincere, sono in grado di non degnarti di uno sguardo se non gli piaci, ma non si fanno molti scrupoli se invece sei il loro tipo. Amano l'uomo che veste bene, non trasandato; va bene la barba incolta, ma non troppo lunga, vanno bene anche i capelli lunghi purché siano sempre a posto, va bene anche un po' di pancetta (e meno male per noi italiani!) purché non si sia obesi.
La maggior parte di loro parla bene l'inglese, ma caso mai... nulla è precluso! Anche qui, il costo della vita non è certo basso, ma certi piaceri, cari amici, si pagano... e la qualità, è assolutamente da numero 1!
Il periodo migliore per evitare il freddo eccessivo è l'estate.
VEDI ANCHE: Cosa vedere a Mosca