Turismo Sessuale Femminile: le Mete del Romance Tourism

Vuoi sapere di più sul Romance Tourism? Cerchi mete per turismo sessuale Femminile? Da Cuba a Santo Domingo, da Capo Verde ai Caraibi, scopri dove trovare gli uomini più belli, big bamboo e Sanky-Tanky!

Turismo sessuale Femminile
Opinionisti, presentatori televisivi e personaggi dello spettacolo, giornalisti ed attivisti, uomini di potere e politici: tutti parlano di parità di genere, chiunque e in qualunque contesto condanna la discriminazione tra i sessi. Ma nel 2015 siamo davvero sicuri che uomini e donne godano di pari opportunità?
La risposta è no! Quantomeno non per quanto riguarda il Turismo...
Non ci riferiamo alle tradizionali forme turistiche, bensì ad una particolare tipologia: il Turismo Sessuale. Entrando nel dettaglio: negli ultimi tempi il "romance tourism", il turismo sessuale femminile, è diventato un fenomeno sempre più crescente, capace di coinvolgere milioni di persone e smuovere una quantità esagerata di risorse. Ma allora perché nessuno ne parla? Perché non esiste un sito dal nome "membrotravels" o "vergatravels" che raccoglie consigli, opinioni, racconti ed esperienze?
Non ci sono dubbi: questa è disparità bella e buona!
Ma non disperate signore! Questo articolo è dedicato a voi: debuttanti, turiste situazionali, veterane o reduci delle vacanze sessuali "rosa".
Nell'attesa che possiate costituire un sindacato o un ente a vostra protezione, Travel 365 ha cercato di fornirvi alcune indicazioni generali, una piccola guida delle destinazioni Top nel mondo, in cui poter godere di eccezionale "fauna locale". A buona intenditrice, poche parole...
VEDI ANCHE: TURISMO SESSUALE, ECCO DOVE ANDARE

Mete in Europa: Ex-Jugoslavia, Turchia e Spagna

Ragazzo in spiaggiaLe principali destinazioni europee per donne sono i paesi dell Ex-Jugoslavia. Le testimonianze arrivano direttamente dalle signore dell'Est Europa, le quali affermano di essere riuscite a saziare i propri bisogni carnali in paesi come la Croazia, la Serbia e la Bosnia. Anche l'Europa meridionale offre ottime opportunità, soprattutto in Spagna, Turchia e nelle isole greche.

Mete in Africa: Capo Verde, Senegal, e Marocco

Ragazzo di ColoreIl Senegal, così come le altre altre nazioni francofone, è una delle mete preferite dalle donne francesi, parecchio frequentate anche dalle italiane. Altri luoghi gettonati sono Capo Verde ed il Marocco. In queste località verrete corteggiate dai "Beach Boys", prestanti ragazzotti che si avvicinano per offrirvi compagnia durante la giornata e possibilmente anche durante la notte! In realtà nella maggior parte dei casi questi bei giovani non si aspettano denaro in cambio, piuttosto regali, omaggi e inviti a cena (gli anglofoni lo chiamano Indirect Pay). Nelle spiagge senegalesi è facile imbattersi in quelli che vengono chiamati "Big Bamboo", ovvero ragazzotti particolarmente fortunati, che hanno ricevuto un grosso, grossissimo regalo da madre natura.
VEDI ANCHE: Capo Verde - quando andare e cosa vedere

Mete in Asia: Filippine e Thailandia

Uomo e donna in spiaggia in ThailandiaLe mete asiatiche sono la prima scelta per le donne australiane probabilmente per via della "vicinanza" geografica. L'arcipelago delle Filippine e la Thailandia sono ben viste anche dalle turiste europee e meritano una speciale menzione. Qui oltre agli abitanti locali, è possibile incrociare milioni di turisti occidentali in quasi tutti i periodi dell'anno. Tra le destinazioni minori va segnalato il Nepal.

I Caraibi: Giamaica, Barbados, Santo Domingo, Cuba

Signora con giovane ragazzo di coloreLe destinazioni Caraibiche sono le preferite dalle donne americane. Le "predilette" sono le spiagge della Giamaca e le Isole Barbados, senza dimenticare le paradisiache località della Costa Rica. Ma la metà più sognata è senza dubbio Santo Domingo. I dominicani godono della fama di grandi amatori, appassionati ed incredibilmente dotati... di fascino e savoir fare.
Fate attenzione però, con la giusta dose di sfortuna rischiate di imbattervi negli uomini "Sanky-Panky", ovvero fetenti marpioni pronti a farvi credere di essersi innamorati di voi, ma solo per tornaconto personale. Occhi aperti!
VEDI ANCHE: SANTO DOMINGO, BELLE DONNE E VITA NOTTURNA

Altre Destinazioni dove andare: Egitto ed Ecuador

Uomo egiziano in spiaggiaImpossibile non segnalare altre due mete favolose: l'Ecuador e soprattutto l'Egitto. Per queste vale lo stesso discorso fatto per la Thailandia e le altre destinazioni asiatiche. Sono ottime destinazioni free, grazie alla massiccia presenza di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Non sarà difficile trovare un volontario ben disposto a concedersi una notte di piacere in compagnia di una bella signora.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti

Torna su