turismo pet friendly

Turismo Pet Friendly: Vacanze a Jesolo con il cane

Cerchi consigli per le tue Vacanze a Jesolo con il cane? Scopri cosa fare, le migliori spiagge per cani, quali hotel accettano animali ed altri consigli utili per turismo pet friendly a Jesolo.

turismo pet friendlyJesolo in provincia di Venezia sulla riviera Adriatica è la meta perfetta per le vacanze con Fido! Sono tanti infatti i luoghi dove poter andare in compagnia del vostro cane nella rinomata località balneare veneziana, dallespiagge dedicate per permettere anche a loro di fare il bagno, ai locali dove poter entrare tutti insieme. Scoprite con noi una vacanza pet-friendly a Jesolo!
VEDI ANCHE: VACANZE A JESOLO CON BAMBINI

Cosa fare a Jesolo con un amico a 4 zampe

Cielo di JesoloJesolo è il posto ideale per fare lunghe passeggiate con il vostro cane! Potete esplorare la città passeggiando lungo la centralissima via Bafile, o camminare in spiaggia lungo la passeggiata pedonale preposta e sulla battigia. A Jesolonon mancano nemmeno i locali, le pizzerie e i ristoranti dove poter cenare o sorseggiare un drink, avendo sempre al vostro fianco il vostro migliore amico a 4 zampe. Prestate attenzione alle indicazioni affisse all'ingresso, molto spesso viene chiaramente indicato quando il vostro animale domestico è il benvenuto!
E per farli divertire in tutta sicurezza c'è anche Parco Pegaso, il parco tematico dove è presente un'area apposita dove poter lasciare in libertà i vostri cani e permettere loro di sfogare la loro vivacità e la voglia di correre nel verde! Nelle altre aree del parco i cani sono benvenuti purchè tenuti al guinzaglio, per garantire la sicurezza di tutti gli altri utenti del parco.

Bau Bau Beach: La migliore spiaggia per cani

cane in spiaggia
Per godervi sole e mare con i vostri fedeli compagni, a Jesolo c'è la Bau Bau Beach! Questa spiaggia non è semplicemente un luogo in cui i cani possono entrare senza incorrere in divieti, ma è un vero e proprio stabilimento per cani! L'area infatti è attrezzata con guinzagli, ciotole, doccette per il risciacquo, percorsi per far giocare e divertire i vostri cani, nonché uno specchio d'acqua dedicato alla balneazione!
VEDI ANCHE: LE MIGLIORI SPIAGGE ITALIANE PER CANI
Inoltre, la spiaggia libera di Jesolo è tranquillamente accessibile anche per i cani grazie alla delibera della giunta comunale di Jesolo. Potrete passeggiare con il vostro amico a 4 zampe sulla passeggiata pedonale lungo la spiaggia o il bagnasciuga verso il Faro o nella Pineta a est del Lido, con l'unica accortezza di avere sempre con voi guinzaglio, museruola e libretto sanitario che riporti le vaccinazioni, il microchip e tutto il resto.

Dove dormire: hotel e appartamenti che accettano animali

HotelIn una località balneare dotata di spiaggia per cani non possono mancare gli hotel pet-friendly, e ovviamente Jesolo offre diverse strutture che disposte ad accogliere i vostri amici animali. Un'ottima soluzione è ApartHotel Harvey, una struttura situata vicino alla pineta di Jesolo che unisce la comodità e i servizi di un hotel 4 stelle all'indipendenza e intimità che solo un appartamento sa dare! Il complesso offre diversi appartamenti in affitto oltre a vari comfort come piscina, spiaggia privata, ricca colazione a buffet, connessione wifi e molto altro ancora.
In questo hotel di Jesolo gli animali sono i benvenuti! Qui potete portare con voi i vostri piccoli amici, per una vacanza spensierata e allegra fatta di mare, sole e divertimento.

Consigli ed info utili per la tua vacanza

Jesolo lidoPer la tua vacanza perfetta a Jesolo con Fido, non dimenticare il suo libretto sanitario! Portalo sempre con te per poter passeggiare in tutta sicurezza per la città e avere accesso alla spiaggia libera. Indispensabili guinzaglio e museruola,oltre ai sacchettini per raccogliere le deiezioni. Vacanze al mare con i nostri amici animali, senza dimenticare il rispetto anche per le persone. Buone vacanze!

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo Ŕ benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo
Forse ti pu˛ interessare anche...

Ti Ŕ piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su