Natale 2017 a New York: Offerte, programma e consigli

Natale 2017 a New York: scopri i mercatini di Natale più belli, organizza il tuo viaggio con le nostre offerte con pacchetti all inclusive volo + hotel. Ecco tutte le info utili su clima, cosa vedere e cosa fare a New York a Natale!

magia del nataleIl Fascino della "Grande Mela" non si discute, New York è una di quelle città che tutti sogniamo di visitare almeno una volta nella vita.
E allora perché non farlo proprio in occasione del Natale?
Pensateci bene: la neve, le luci colorate, i grandi alberi addobbati, le piste di pattinaggio, i negozi di giocattoli, lo shopping nelle vie della moda... quella magica atmosfera natalizia che scalda i cuori degli adulti e fa sognare i bambini. New York a Natale è un incanto.
Ecco tutto quello che dovete sapere per organizzare le vostre vacanze di Natale a New York: offerte volo + hotel, tour, info utili sui mercatini, luoghi d'interesse e tanto altro ancora...

Cosa vedere a New York a Natale

time squareNYC è un concentrato di opportunità, una metropoli enorme che col suo immenso fascino sembra portare i visitatori all'interno di un gicantesco set cinematografico a stelle e strisce. Fra tutte le attrattive da visitare, ecco quelle che non potete e non dovete assolutamente perdervi:

  1. Empire State Building
  2. Central Park
  3. Times Square
  4. MoMA
  5. Scopri di più su cosa vedere a New York

I mercatini di Natale di New York

mercatini(2)New York è probabilmente la miglior città al mondo dove apprezzare l'atmosfera natiliza. Centri commerciali e vie dello shopping vengono addobbati in occasione della festa inoltre in tutta la città hanno luogo eventi speciali come la Christmas Spectacular al Radio City Music Hall di Manhattan, o ancora l'accensione degli enormi alberi di Natale del Rockefeller Center e della Borough Hall Plaza. Non mancano anche i caratteristici mercatini, di seguto trovate alcuni dei più belli:

  • Union Square Holiday Market
    Dove: Union Square at 14th Street, Southern Side
    Quando: Dal 16 Novembre al 24 Dicembre
  • Grand Central Holiday Fair
    Dove: Grand Central Terminal, 89 E 42nd St
    Quando: Tutto il mese di Dicembre
  • Holiday Shops at Bryant Park
    Dove: Bryant Park, fra la 5th and 6th Avenues e fra la 40th e la 42nd Streets
    Quando: Tutto il mese di Dicembre

Cosa fare? Ecco tour e attività

Ti proponiamo alcune attività e tour da fare a New York. Clicca sul tour che ti interessa per avere maggiori informazioni o per prenotare.

Organizza il tuo viaggio: Voli, Hotel e Pacchetti All Inclusive

Purtroppo il mese di dicembre è uno dei periodi di punta per visitare Natale, per questo motivo non è semplice trovare una soluzione economica per il volo e l'accomodation. Ma non disperate! Travel365 ha setacciato per voi i migliori siti di comparazione voli, per trovare la soluzione più conveniente! Ecco le offerte consigliate:

Offerte Natale a New York: Volo + 4 notti in Hotel

Info utili

  • Meteo: l'inverno a NYC non è eccessivamente rigido, le temperature oscillano fra minime di circa 0°C e massime di 6°
  • Costo medio di una cena per 2 in centro: fra €160 e €180
  • Trasporti: Il modo migliore per muoversi è la metro. Una corsa singola costa $3, ma vi suggeriamo di acquistare una Metrocard (valida per metro e bus) al costo di circa $31 per 7 giorni
  • Ticket e card utili: vi suggeriamo l'acquisto del New York City Pass, un ticket cumulativo che comprende gli ingressi senza fila alle 6 principali attrattive della città tra cui la Statua della Libertà ed il MoMA

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti