Protesi seno

Gli Oggetti più Strani dimenticati in Albergo

Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa in hotel? Probabilmente si,ma di certo nn avete mai lasciato nella camera di albergo oggetti curiosi e strani come questi: ecco una lista delle cose più assurde mai dimenticate in albergo...

Protesi senoSaranno i ritmi vacanzieri, il relax e la tranquillità, per alcuni il jet leg ma a molti è capitato di dimenticarsi qualcosa in albergo, che sia lo spazzolino o l'accappatoio. Ma fossero questi gli oggetti non avremmo scritto un articolo!
VEDI ANCHE: GLI HOTEL PIU' STRANI DEL MONDO
Si perché in giro per il mondo c'è chi si dimentica di tutto. Per questo abbiamo pensato di creare una lista con i "pezzi d'autore": quegli oggetti dimenticati che meritano di essere citati per l'originalità.
Ecco gli oggetti più strani ritrovati negli alberghi di tutto il mondo.

1 - Set completo di prodotti... Reali, Inghilterra

Reali d'InghilterraSubito dopo Diamond Jubilee della Regina Elisabetta II, un addetto alle pulizie dell'Hotel Premier Inn ha ritrovato un set completo di prodotti "reali" che comprendevano ben 18 maschere di Queen Elisabeth, 12 maschere del Principe Filippo, 36 bandiere del Regno Unito e un cartonato a grandezza naturale di Kate Middleton. God Save the Queen!

2 - Tartaruga, Cina

TartarugaIn un lussuoso hotel di Macau, in Cina è stata invece ritrovata una tartaruga che, dimenticata dal suo padrone, ha pensato bene di andare in avanscoperta per i corridoi della struttura, finchè non è stata ritrovata da un membro dello staff che ha inciampato su di lei.

3 - Valigia con soldi, Cina

Valigia con soldiNon tanto originale, ma alquanto bizzarro invece la strana "abitudine" di dimenticare soldi. Non parliamo di pochi spicci ma di valige piene, Un esempio che vi riportiamo è successo non in albergo ma all'Aereoporto Internazionale di Hong Kong, dove è stato ritrovato un borsone (non reclamato!) con al suo interno la modica cifra di 100.000 dollari coreani (HK$),l'equivalente di 12.900 $ americani.

4 - Abito da sposa, Maldive

Abito da sposaIn un Hotel delle Maldive è invece mistero su un abito da sposa ritrovato nella camera di una coppia di neosposini asiatici: usanza , dimenticanza… o la luna di miele non è andata bene come previsto? Non è dato sapere.

5 - La Fede nuziale, Islanda

La Fede nuzialeIn Islanda non sono da meno, dal momento che un'altra coppia in luna di miele ha dimenticato un dettaglio importante: la fede nuziale.

6 - Uno squalo, Portogallo

Uno squaloSpostiamoci in Portogallo. Siamo in Algarve, una delle Capitali Europee del Surf.
Sarà stata qualche birra di troppo o semplicemente un amante della pesca, non lo sappiamo ma se questo elenco fosse una classifica ciò che è stato ritrovato in una camera dell'Hotel Tivoli Marina sarebbe sicuramente sul podio (o meriterebbe almeno una scena in film come "Una notte la leoni") dal momento che vi è stato ritrovato uno squalo vivo. Nella doccia.

7 - Dentiera, Varie località

DentieraUn altro oggetto spesso ritrovato nelle camere è la dentiera! Strano a dirsi dal momento che sembra scontato accorgersi di non averla, ma in una classificata della catena alberghiera Novotel, sembra quasi una sorta di tendenza.

8 - Protesi seno, Inghilterra

Protesi senoE poi c'è il caso delle protesi mammarie perdute: è successo a Newcastel, dove una donna americana in viaggio verso Londra ha dimenticato il futuro seno in camera.

9 - Protesi ortopedica, USA

Protesi ortopedicaLast but not the least rimanendo in tema di protesi in Texas invece qualcuno è riuscito a dimenticare la protesi ortopedica! Si avete letto bene: una gamba!

10 - Vestito da rabbino, Goat Island

Vestito da rabbinoIn un tranquillo albergo per famiglie a Goat Island invece qualche strano personaggio ha dimenticato un prezioso armamentario: un costume da rabbino completo di barba, cappelli e un distintivo con scritto "non scherzare con i servizi segreti texani". Oggetto mai reclamato da nessuno.

11 - Pecora gonfiabile, Edimburgo

Pecora gonfiabileI giochi erotici sono all'ordine del giorno tra gli oggetti dimenticati negli hotel, dai frustini alle manette a costumi ed accessori, non sono più così originali. A parte se trovi una pecora gonfiabile come è capitato ad Edimburgo. Quindi per noi merita un posto nella lista.

12 - Scheletro umano, Località non pervenuta

Scheletro umanoIgnota è la località ma voci dicono che da qualche parte nel mondo, sia stato addirittura ritrovato uno scheletro umano a grandezza naturale.

13 - Urna con ceneri, Località non pervenuta

Urna con ceneriPoi c'è chi dimentica l'urna con dentro le ceneri della suocera. Sarà un caso?

14 - Un cavallo, Inghilterra

cavalloTornando alla categoria animali: a Droitwitch, in Inghilterra, qualcuno è stato capace di dimenticarsi addirittura un cavallo (in realtà ci si domanda come sia entrato). Per fortuna non era da solo, insieme a lui sono stati ritrovati cani, conigli e una serie di animali esotici tra i quali un serpente, una tarantola e un lucertolone.

15 - Bambino di 18 mesi, Località non pervenuta

Bambino Concludiamo questa bizzarra lista con qualcosa che ha dell'incredibile. Ricordate il film "Mamma ho perso l'aereo"? Allora siete sulla giusta strada! Non sappiamo esattamente dove sia successo ma c'è chi ha dimenticato… l'indimenticabile: un bambino di 18 mesi! Speriamo sia un caso isolato.

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo è benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo
Forse ti può interessare anche...

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su