6 incredibili terrazze dove fare un aperitivo

Aggiornato a Gennaio 2020 Queste informazioni sono state aggiornate grazie al contributo di 111 viaggiatori.
Vuoi scoprire quali sono le più incredibili terrazze per aperitivo nel mondo? Non parliamo di semplici locali chic ma di veri e propri capolavori di ingegneria a centinaia di metri di altezza! E la vista... è da strabuzzare gli occhi! Ecco le 6 terrazze più incredibili per fare un aperitivo!

In estate sono diversi gli hotel in Europa e nel mondo dove è possibile partecipare ad aperitivi o andare a cena. Alcune di queste strutture dispongono di altezze che superano il centinaio di metri e sistemazioni che permettono di godere di viste stupende capaci di togliere il fiato e regalare momenti indimenticabili.

Bangkok - Sky Bar

Foto di Na derdingseben
La Thailandia è la destinazione asiatica più ricercata dagli italiani, come dimostra l'ascesa della ricerca di voli per Bangkok. Proprio nella capitale si trova il Lebua hotel, nella cui cima al 63° piano è possibile accedere allo Sky Bar ideale per rinfrescarsi nelle umide notti della capitale della Thailandia.

Londra - Radio


Nella metropoli inglese, abbondano gli hotel con vista e i bar panoramici, ma quello che si trova in cima all'hotel Melia merita sicuramente una visita, dato che da qui si possono osservare le torri di Canary Wharf e la City, il Tamigi, South Bank e Somerset House.

Singapore - Altitude

altitude singapore vistaFoto di Sarah_Ackerman
Un nome un programma, visto che questo hotel a Singapore si trova niente meno che a 282 metri sul livello del mare e che permette di godere di una visuale mozzafiato del mare e di tutta la città.

New York - Upstairs at the Kimberly


Una delle ragioni per cui i voli per New York sono tra i più ricercati è il fatto che nella grande mela è possibile ammirare spazi e grandezze incredibili. L'Upstairs at the Kimberly è un hotel che spicca per il suo design elegante, ma allo stesso teempo semplice, adattato anche per i rigidi inverni di New York, visto che il suo bar presenta i soffitti a scomparsa in vetro e pareti e pavimenti riscaldati.

Atene - Ioannis


Il Royal Olympic Hotel è un edificio ateniese circondato da importanti siti archeologici e in cima ad esso è possibile apprezzare l'antica storia della città da un punto di vista assolutamente unico e spettacolare, magari sorseggiando un drink. Da qui si possono ammirare il Tempio di Zeus, l'Acropoli, i Giardini Nazionali, lo Stadio di Marmo, l'Arco di Adriano, Monte Licabetto, il Parlamento e l'Antico Osservatorio.

Austria - Top Mountain Star

Foto di Wasquewhat
Questo meraviglioso hotel invernale si trova in cima al monte Wurmkogel nelle Alpi austriache, ed è molto popolare tra gli sciatori, viste le ripide piste lungo i fianchi della montagna. La vista che si gode da qui è assolutamente straordinaria e vale la pena godersela anche se non si è sciatori.

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo è benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

  • facebook
  • Tweet
  • Mail
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su