Le 6 spiagge frequentate dai Vip a Formentera

Dove si trova la spiaggia più Vip di Formentera? Qual è la preferita da Bobo Vieri, le veline e compagnia? Dalla famosa Rigatoni beach alle isole e i locali più in, ecco dove beccare i Vip a Formentera!

L'arcipelago delle Baleari è riuscito ad imporsi nel mercato turistico grazie a location fantastiche quali Ibiza e Formentera, quest'ultima, di recente, si è affermata come una delle principali mete del jetset internazionale. Dalla seguitissima coppia "nazionale" Belen/De Martino fino alla Brangelina's family, tutti vogliono conoscere le meraviglie che questa splendida terra ha da offrire. Travel 365 vi propone oggi una mini-classifica delle 6 spiagge più belle di Formentera frequentate dai VIP.

6 - Cala Saona

Spiaggia Cala SaonaCala Saouna - Fonte Wikipedia - Autore Elisabeth Conrad - Licenza CC BY-SA 1.0La stupenda spiaggia di Cala Soana è immersa nel bel mezzo di suggestive bellezze naturali e si trova a pochi chilometri da San Francesc Xavier, la capitale. Non di rado, si vedono ormeggiare lussuosi Yacht dalla spiaggia, ed in passato sono stati avvistati personaggi illustri tra cui lo stilista di fama mondiale Giorgio Armani.

5 - Playa de Migjorn

Spiaggia MigjornQuesta spiaggia è considerata tra le più belle dell'isola. Sabbia finissima e rocce, acqua calda e cristallina: un vero angolo di paradiso. Nei pressi della spiaggia si trova uno dei chiringuitos più noti, il Blu bar, particolarmente famoso per i suoi aperitivi ed apprezzato da tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo.

4 - Cala Savina

Cala SavinaAcqua color verde smeraldo ed un sabbioso fondale marino, Cala Savina è un posto ottimo per rilassanti nuotate. E' considerata la spiagga più riservata di Formentera e siamo pronti a scommettere che essa venga scelta dai VIP in cerca di relax, che desiderano mantenersi alla larga dai fan e dagli scatti dei paparazzi indiscreti.

3 - Es pujols

Playa es PujolsPlaya es Pujols si trova nella cittadina di Es Pujols, uno dei centri più importanti dell'isola. A ridosso della spiaggia si trovano i due locali più esclusivi e frequentati del paese: la discoteca Xueno e soprattutto il Bananas&Co, il locale più cool, che vanta collaborazioni con dj di fama mondiale come Josè Padilla, Tommy Vee e Bob Sinclar.

2 - Rigatoni beach

Bobo Vieri a FormenteraRigatoni Beach è tra le spiagge preferite di due delle ex-veline di Striscia la Notizia più amate dal pubblico: Melissa Satta e Federica Nargi. Melissa è rimasta affascinata dalla limpida acqua turchese di questa spiaggia fin dai tempi della relazione con Bobo Vieri, ex calciatore dell'Inter e della nazionale. La Nargi invece ha addirittura dichiarato di sognare di sposarsi a piedi nudi sulla spiaggia di Formentera.

1 - Playa de ses Illetes

briatore a formenteraQuesto scorcio di paradiso viene considerata universalmente come la spiaggia più bella di Formentera, se non addirittura delle Isole Baleari. Non ci stupisce che essa sia stata, nel recente passato, meta turistica scelta da VIP come Flavio Briatore, Brad Pitt, Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Market58
    Market58 04 Aprile 2019 08:39

    la foto non è da cala saona: quella è calò des mort

    Rispondi
    Travel365
    Travel365 04 Aprile 2019 09:15

    Ciao Market 58,
    grazie mille per la segnalazione. Abbiamo sostituito l'immagine.

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti

Torna su