
Elisa Marzorati
Mi chiamo Elisa Marzorati, ho 30 anni e sono nata e cresciuta nel Regno delle Tenebre Padane, in una Brianza spietata e bellissima, che adoro.
Provengo da una famiglia “normale”, in cui il lavoro, l’impegno e l’onestà sono valori imprescindibili e sui quali la mia educazione è stata improntata.
La lettura, il basket e il calcio, la musica e “smanettare” sul computer sono le mie attività preferite. In mezzo a tutto questo, ho conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione.
Ho alcuni grandi maestri ed idoli: da Stephen King a Glenn Cooper, da Andrea Vitali a Alessandro Manzoni, da Freddie Mercury ai Metallica.
Mi ritengo estremanente curiosa ed una libera pensatrice: ho poche certezze e tantissimi dubbi, che mi permettono di esplorare, cercare, confrontare e divertirmi come una matta.
Viaggiare per me è un modo di soddisfare la mia curiosità, confrontarmi con culture diversissime dalla mia, capirle ed apprezzarle per come sono. Mi affascina soprattutto la storia di questi Paesi, e la cucina! Mi piacerebbe esplorare da cima a fondo prima di tutto la nostra Italia, gli angoli nascosti, i misteri e le curiosità, anche le più strane!
Sto programmando da anni un viaggio nel Nord Europa, parte della preparazione consiste anche nell'imparare qualche parola di finlandese e svedese, una vera impresa!
Amo viaggiare: in coppia, con gli amici
Vuoi contattare questo utente? Registrati, è gratis
Tipo di viaggiatore:
Amante dell'arte e della storia
Amante della natura
Buongustaio
Gli articoli che ho scritto
Cosa vedere a Bergamo in un giorno
ATLANTIDE: esiste davvero? Ecco dove si trova!
Cosa vedere a San Pietroburgo in un giorno
Come organizzare un viaggio in moto?
Page, Arizona: dove si trova, quando andare e cosa vedere
10 Cose da Vedere assolutamente a Lubiana
Le 21 Cantine più belle d'Italia da visitare
Come arrivare e muoversi a Salerno: info, costi e consigli