Travel Apocalypse Copertina

Il primo gioco per Instagram di Travel365: Apocalypse Travel - Covid Edition

Travel Apocalypse CopertinaE' un periodo incredibile, senza precedenti. Una pandemia sta letteralmente bloccando tutto il mondo: coprifuoco, lockdown, quarantene... sembra di stare dentro uno di quei videogiochi post apocalittici in cui bisogna superare mille ostacoli per tornare a vedere una luce di speranza. Chissà in quanti lo abbiamo pensato... "sembra di stare dentro un videogioco"... be', a questo punto... facciamolo un videogioco, no?
Quando si dice "mettersi in gioco"... abbiamo pensato di prenderla così, ed è nato il primo videogioco per Instagram di Travel365: Apocalypse Travel - Covid Edition!

Cos'è e come si gioca

travel apocalipse liv 1 mascherina"In un futuro in cui il Covid-19 non è ancora stato sconfitto, i viaggiatori dovranno superare degli ostacoli per tornare a viaggiare". E' così che si presenta il gioco, ed in effetti Italo Travello, il nostro viaggiatore, si trova proiettato in questa avventura che sembrerebbe così surreale, ma ahinoi, è reale eccome! E allora indossa la mascherina per respingere il virus, resisti ai DPCM del Premier, e chissà quante altre avventure dovrà superare!

Giocare è semplicissimo: basta solo fare tap sullo schermo al momento giusto per far compiere le azioni "salvifiche" a Italo, il nostro personaggio.
Nessuna installazione, niente di niente, solo tap, come in qualunque altra normalissima storia... ma in questo caso, il vostro "tap" determinerà le sorti del viaggiatore Italo!

Vinci anche premi

Supera i livelli e "salva" il viaggiatore Italo: poi fai uno screenshot e fai una storia taggando @travel365.it, e parteciperai all'estrazione di 10 gadget di viaggio brandizzati Travel365! Anche se il vero divertimento sarà sfidare i tuoi amici!
Prova il gioco, vai nelle storie in evidenza su Instagram.

Per il regolamento completo, clicca qui.

Il messaggio? Solo un po' di ironia

travel apocalypse liv 2 dpcmCi teniamo a puntualizzarlo, e non per essere esenti da critiche, ci mancherebbe, ma da condanne politico-ideologiche si: no negazionismo, no complottismo, niente di niente. Solo un modo leggero di rappresentare uno stato d'animo, senza troppe dietrologie. Se un messaggio c'è, speriamo che venga interpretato nel modo giusto: rispetto delle regole (indossare la mascherina) e resilienza (resistere ai DPCM). Insomma, noi ci siamo messi in gioco, adesso tocca a voi salvare Italo e tutti i viaggiatori!

Gioca adesso: vai su Instagram, completa il gioco e sfida i tuoi amici!

Hai trovato qualcosa che non va?

Condividi le tue foto, suggerisci modifiche e segnalazioni. Tieni aggiornate le informazioni e aiuta migliaia di viaggiatori come te :)

Aggiornato a Novembre 2020 Queste informazioni sono state aggiornate grazie al contributo di 183 viaggiatori.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo? Condividilo su:

  • facebook
  • Tweet
  • Mail

Domande frequenti

Inserisci una domanda
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su