Buongiorno a tutti, mi chiamo Samantha e da un paio di anni ho aperto un blog che racconta le mie avventure alla ricerca di masi e malghe in Dolomiti. Viaggio con le mie figlie ed amo particolarmente il mondo Gallo Rosso, per cui alloggio quasi sempre in agriturismo. Sono in contatto con l'ufficio stampa di Gallo Rosso, che mi fornisce mensilmente articoli e curiosità su questo mondo che mi affascina sempre di più.
I miei viaggi sono quasi sempre in Alto Adige: ammetto di aver scoperto la montagna un po’ tardino, in quanto i miei genitori vengono da due città di mare (papà siciliano e mamma marchigiana con casa in Romagna) e quindi il mare è stata la mia seconda casa per tanti anni.
Poi c'è stato il classico colpo di fulmine e la montagna è diventata un qualcosa di cui non riesco più fare a meno: infatti la frase chiave del mio blog è "Fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa fosse una montagna, ora ne ho bisogno come dell'aria che respiro".
Amo camminare lungo i sentieri, perdermi nei paesaggi che mi circondano, arrivare in malga e godermi un buon piatto ma soprattutto amo la tranquillità e la pace che questi luoghi mi regalano.
Ed amo fare tutto questo con le mie "bimbe"!!!

Mostra tutto
Le mie foto
Tipo di viaggiatore
  • Sportivo amante dell'avventura
Quando viaggio, preferisco soggiornare in
  • Agriturismo