Il Viaggio Ideale per ogni Segno Zodiacale

Appassionato di astrologia e viaggi? Dove andare in vacanza te lo suggerisce l'oroscopo! Ecco un viaggio per ogni segno: scopri mete e destinazioni ideali per vivere la vacanza dei tuoi sogni...

Molti di noi sono impegnati in questo periodo nella scelta del luogo in cui passare le vacanze: breve periodo di ferie o budget limitato possono causare ancora più difficoltà nella fase decisionale. Scegliere da zero a volte è difficile, e molta la paura di vivere un viaggio che non risponda alle aspettative, per cui vi proponiamo una soluzione alternativa: scegliere il viaggio ideale in base al vostro segno zodiacale, tenendo conto delle preferenze e della personalità tipiche di ciascun segno. Pronti per questo viaggio?

1 - Capricorno: Isole Baleari (Spagna)

Capricorno
Persone nate dal 22 dicembre al 19 gennaio

Le persone del segno del Capricorno non amano viaggiare da sole e vedono le vacanza come un'ottima opportunità per passare del tempo insieme agli amici. Apprezzano molto le località che permettono di rilassarsi e godere il paesaggio, tenendosi impegnati con un numero sufficiente di attività. Le Isole Baleari e le crociere nel mezzo dell'arcipelago rappresentano un'idea di vacanza davvero suggestiva.

2 - Acquario: Berlino (Germania)

AcquarioPersone nate dal 20 gennaio al 18 febbraio

Le persone dell'acquario sono molto curiose e interessate alla politica, alle questioni umanitarie e ai territori che hanno vissuto grandi cambiamenti nel corso dei secoli. Berlino è sicuramente un caso emblematico: con la sua triste storia di guerra, presenta ancora oggi molti strascichi del passato, visibili sia in giro per la città che nei numerosi musei dedicati.
VEDI ANCHE: BERLINO, GUIDA ALAL CAPITALE DELLA GERMANIA

3 - Pesci: Marrakech (Marocco)

PesciPersone nate dal 19 febbraio al 20 marzo

I "Pesci" sono per natura artistici e intuitivi. Amano l'idea di scappare dalla quotidianità ed esplorare la Terra, e inoltre desiderano passare del tempo da soli e restare in contatto con le loro emozioni. Marrakech ben si presta per queste persone, con le sue viuzze piene di commercianti che vendono spezie profumate, le olive fresche e articoli da ceramica dipinti a mano. Da non dimenticare una visita al giardino botanico Majorelle.
VEDI ANCHE: MAROCCO TRA CITTA' IMPERIALI, MARE E DESERTO

4 - Ariete: Isola di Rügen (Germania)

ArietePersone nate dal 21 marzo al 19 aprile

Amanti del viaggio, le persone del segno dell'Ariete amano esplorare nuove destinazioni, soprattutto quelle lontane dai sentieri battuti e dal turismo di massa. Un posto ideale per i nati in questo periodo potrebbe essere l'Isola di Rügen, nel Mar Baltico, in territorio tedesco: le coste si sviluppano per quasi 600 km e sono caratterizzate da molte baie e insenature. Nel nord est dell'isola si trova il Parco Nazionale di Jasmund, area protetta celebre per le scogliere di gesso a picco sul mare.

5 - Toro: colline della Franciacorta, Brescia (Italia)

ToroPersone nate dal 20 aprile al 20 maggio

Le persone nate sotto il segno del Toro cercano una vacanza a base di coccole e sfizi, alla ricerca del buon vino, di cene meravigliose e di un servizio eccellente, senza farsi mancare un po' di sano shopping. Una possibile meta ideale per loro è la zona della Franciacorta, in provincia di Brescia: numerose le cantine e i ristoranti rinomati in cui poter godere di un'atmosfera magica con vino prodotto in loco.
VEDI ANCHE: 4 ITINERARI ENOGASTRONOMICI IN LOMBARDIA
Tra le marche più note del vino di queste bellissime colline ricordiamo Franciacorta, Berlucchi, Bellavista, Ca' del Bosco. A poca distanza, alcuni dei più grossi centri commerciali di tutto il nord Italia, come ad esempio le Porte Franche o Oriocenter.

6 - Gemelli: Londra (Regno Unito)

GemelliPersone nate dal 21 maggio al 20 giugno

Per le persone del segno dei Gemelli, più un posto offre molte attività e tante occasioni di scattare fotografie, meglio è. Per loro, le grandi città sono un forte richiamo in quanto soddisfano la loro voglia di vedere tante cose nuove una dietro l'altra. Londra rappresenta un luogo perfetto: sufficientemente grande, offre molte possibilità diverse di passare le giornate, dai grandi parchi ai musei, tra pub a vie dello shopping.
VEDI ANCHE: LE ATTRAZIONI PIU' INSOLITE DI LONDRA

7 - Cancro: Grecia

CancroPersone nate dal 21 giugno al 22 luglio

I nati sotto il segno del cancro amano lo stare in famiglia e l'essere circondati dall'acqua, sia che si tratti di mare o di fiume. Una zona ideale di vacanza per loro è la Grecia, con la preferenza di un soggiorno in un piccolo albergo familiare e con la vicinanza del mare cristallino e di spiagge spaziose.
VEDI ANCHE: 8 ISOLE GRECHE POCO TURISTICHE

8 - Leone: Parigi (Francia)

LeonePersone nate dal 23 luglio al 22 agosto

Gli appartenenti al segno del Leone cercano il glamour, il lusso e città culturalmente ricche. Inoltre sono amanti di musica, e spesso pianificano le vacanze in funzione di festival o grandi eventi musicali. Quale migliore meta di Parigi, capace di coniugare tutti questi aspetti?
VEDI ANCHE: COSA VEDERE A PARIGI
D'estate la città è ricca di concerti e spettacoli, come ad esempio la celebre Festa della Musica parigina che si tiene con il solstizio d'estate.

9 - Vergine: Lauterbrunnen (Svizzera)

VerginePersone nate dal 23 agosto al 22 settembre

Noti per non stare mai fermi, i nati sotto il segno della Vergine meritano una vacanza in totale relax, e siccome loro amano la natura, il cibo salutare e la pulizia, quale miglior meta se non la Svizzera? In particolare ci sentiamo di suggerire una splendida cittadina della Svizzera Tedesca, Lauterbrunnen, che offre un paesaggio tipicamente svizzero con casette in legno con la bandiera nazionale e con fioriere colorate. Dalla funicolare è possibile salire sul monte Jungfrau, una delle montagne più accessibili delle Alpi Bernesi.

10 - Bilancia: Siviglia (Spagna)

BilanciaPersone nate dal 23 settembre al 22 ottobre

Coloro che appartengono al segno della Bilancia sono persone socievoli e pacifiche, ma ogni tanto amano vivere momenti pazzerelli. La Spagna è un Paese ideale per loro, in particolare la città di Siviglia: bellissimo mare per rilassarsi e, se lo si desidera, intesa vita notturna e tante attrattive da vedere.

11 - Scorpione: Burano (Italia)

ScorpionePersone nate dal 23 ottobre al 21 novembre

Gli "Scorpioni" sono molto passionali, coraggiosi e onesti. Sono leader naturali che molto di rado si concedono una pausa. Una vacanza adatta a loro potrebbe essere un bel viaggio a Burano, isola della laguna di Venezia: questa vivace cittadina è piena di edifici che costeggiano il lungomare con i loro colori arcobaleno e le tende colorate. Un bel momento per ricaricare le energie.

12 - Sagittario: Egitto

SagittarioPersone nate dal 22 novembre al 21 dicembre

I nati sotto il segno del Sagittario amano viaggiare, esplorare e passare molto tempo immersi nella natura. Per loro il viaggio ideale è un perfetto mix tra cultura e viaggio: sono infatti desiderosi di imparare sempre qualcosa di nuovo e di apprendere tradizioni da culture diverse. Una delle migliori mete per i "Sagittari" è l'Egitto, con la sua ricca storia, l'atmosfera mistica e l'interessante cultura.


Ti Ŕ piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti

Torna su