travel365compleanno.jpg

Tanti auguri Travel 365!

Travel 365 compie tre anni e festeggia con tutti i lettori del blog. Tra successi e soddisfazioni, collaborazioni importanti ed esperienze fantastiche, ma anche grandi ambizioni e progetti per il futuro...

Copertina di Travel365
Tre anni. Possono sembrare pochi o tanti a seconda dei casi...
Pensate a un neonato, pesa circa 3 kg, piange, dorme e mangia per tutto il giorno senza fare altro. Tre anni dopo pesa 4 volte tanto, parla in continuazione e corre da una parte all'altra senza sosta. Insomma, si trasforma totalmente.
In appena tre anni possono cambiare tante cose: sogni, obiettivi, ambizioni. Ma può anche succedere che non cambi proprio nulla e tutto rimanga immutato, come sempre.
Bene, tre anni fa abbiamo dato il via al nostro progetto, abbiamo messo alla luce la nostra creatura. Tre anni fa è nato il blog di viaggio Travel365.
Da allora molte cose sono cambiate. Altre, invece, sono rimaste uguali...

Tre anni di scoperte, tre anni di successi!

Travel365 All'inizio della nostra avventura eravamo solo in 4, oggi la nostra redazione vanta ben dieci elementi in pianta stabile più altri collaboratori d'eccezione. Siamo partiti dal nulla ed abbiamo raggiunto traguardi importanti un passo alla volta.
Abbiamo vissuto centinaia di esperienze.
Abbiamo scoperto che le meraviglie nel mondo non sono 7 ma addirittura 21, abbiamo cercato tesori nascosti, conosciuto leggende misteriose e narrato storie fantastiche, abbiamo celebrato le grandi avventuriere della storia e ammirato i panorami più belli del pianeta, abbiamo raccontato le richieste più assurde dei turisti e assaggiato gli "orrori da gustare".
Abbiamo viaggiato un sacco e scritto ancor più.
Classifiche, curiosità dal mondo e soprattutto destinazioni.
Quelle non mancano mai, ce ne sono sempre di nuove, sempre più belle e affascinanti... da trovare, scoprire, vivere e amare.

Verso nuovi orrizzonti...

Viaggiatori per naturaIn tutto questo tempo siamo cresciuti insieme a voi. Ma certe cose non sono cambiate affatto. Come l'irrefrenabile desiderio di partire, vedere, raccontare. E' proprio vero: certe cose rimangono sempre uguali.
Siamo ragazzi giovani e ci piace pensare in grande, ma con la consapevolezza che più grande è il sogno e maggiori sono gli sforzi da compiere per coronarlo.
A distanza di tre anni siamo in piena corsa, continuiamo a inseguire i nostri obiettivi e sappiamo che la strada da compiere è ancora lunga; perché guardarsi indietro e godere dei successi raggiunti è bello, ma mirare al futuro con motivazione e speranza lo è di più. Il nostro cammino è appena cominciato e la prossima destinazione è già segnata nella nostra personalissima mappa.
L'itinerario è ricco di cose da fare: seguiteci in un viaggio che vorremmo non finisse mai...
Travelworld

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo Ŕ benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo

Ti Ŕ piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su