poop cafe seul

Poop Café: i bar a tema cacca nel mondo

Ti piacciono i locali curiosi, singolari e divertenti? Allora devi visitare assolutamente un Poop Café: i bar a tema cacca nel mondo. Scopri dove si trovano e come sono nati questi luoghi incredibili...

poop cafe seulPensavate ci fosse un limite all'immaginazione? Dimenticate i cofee bar incastonati nel ghiaccio o quelli dedicati agli amici a quattro zampe: sono ormai roba passata. Arriva il Poop Cafè, dove protagonista è ...la cacca! Una novità sorprendente ed insolita che sta attirando la curiosità di tanti in varie parti del mondo. Si tratta di bar e ristoranti interamente dedicati alla sostanza marrone più famosa che c'è! Thè e caffè serviti "sulla tazza" al fianco di pasticcini dalle forme inconfondibili. Il divertimento è assicurato, specialmente per i più piccoli, liberi di giocare senza tabù! Se vi trovate a Toronto o a Seul, e se vi piace sperimentare, non potete mancare questa tappa.
VEDI ANCHE: I RISTORANTI PIU' PAZZI DEL MONDO

Il primo bar a tema "cacca"...

poop cafe toronto(1)Il pirmo Poop Cofee lo troviamo a Toronto e nasce dall'intuizione di Lien Nguyen. Tutto nel locale parla della passione per la "popò": sedie e arredamenti invogliano ad accomodarsi su cuscini a forma di wc, le tazzine non possono che essere mini water in cui sorseggiare thè e caffè. Simpatiche faccine sorridenti sui muri ricordano il tema. Da provare dolci e biscotti dall'immancabile color marrone (cioccolato)!

Come è nata l'idea?

ice cream toiletL'idea di aprire la caffetteria dedicata alla cacca arriva direttamente dalla Cina. La proprietaria coreana ha deciso di aprire il suo Poop Café quando è entrata al Modern Toilet Bar di Taiwan, un locale che ha scelto il tema più generico della toilette. Il piatto forte di questo inconsueto bar è il gelato al cioccolato, ovviamente, servito in contenitori a forma di water turco. Dopo aver visitato il Modern, è arrivata l'intuizione di dedicare un bar interamente alla cacca! Così è nato un luogo simpatico, accogliente e inconsueto, che ha acceso la curiosità dei numerosi clienti.

Poop Café nel Mondo: Ecco dove si trovano!

I bar più famosi con la passione per la cacca:

  • poop cafe seulModern Toilet Bar - Taiwan, Cina:
    Il bar dedicato a tutte le stramberie legate alla stanza da bagno: carta igenica, spazzoloni e wc sono presentati nelle forme e nei colori più bizzarri. Largo spazio all'immaginazione, quindi!
    Si trova nel distretto nord, proprio a questo indirizzo,
    tel. +886 422 232 870, se vi va c'è anche la pagina facebook
  • Poop Cafè - Toronto, Canada:poop cafe toronto canada
    La caffetteria più poop friendly al mondo si trova nel cuore del quartiere coreano di Toronto. Loghi e simboli sulla cacca metteno a proprio agio anche i più scettici! La cacca come i cartoon si rende più simpatica del solito. Vignette, stoviglie, arredi e menu a tema cacca sono i nuovi compagni per il tempo libero.
    Il locale si trova al 706 di Bloor Street West ON M6G 1L4
    tel +1 416 535 7667 o date un'occhiata alla pagina facebook
  • Poop Cafè - Seul, Corea del Sud:
    per tradizione coreana la cacca simboleggia la buona fortuna. Offrire una tazza di poop cafè con dolci dalla forma chiaramanete ispirata al tema è una scelta giustificata. In vendita anche le imperdibili tazzine wc.
    Si trova al 4° piano del Ssamziegil Mall
    tel. 027221088 o visitate la pagina facebook
  • Modern Toilet - Vibo Valentia, Italia:
    Per gli amici italiani che vogliono assaggiare il nuovo food poop segnaliamo il primo Modern Toilet italiano. Si trova a Vibo Valentia e ad accogliervi troverete gli immancabili sanitari in ceramica su cui assaporare il vostro thè servito in tazze dall'aspetto inconfondibile.
    Per maggiori info potete visitare la pagina facebook.

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo è benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su