Parigi tra amore ed arte in 3 giorni

148 Voti ricevuti
Durata del viaggioDURATA VIAGGIO 3 Giorni Budget approssimativo a personaBUDGET A PERSONA Da 1€ a 250€ Diario di viaggio insiema aCON CHI In coppia Continenti VisitatiCONTINENTI VISTI Europa
Abbiamo prenotato selezionando un'area più o meno centrale (Montmartre) confrontando vari prezzi di hotel su Tripadvisor, scegliendo di pagare solo la colazione per poter poi mangiare piatti tipici in posti carini della città. Per il volo abbiamo scelto la compagnia lowcost Ryanair partendo la mattina presto e tornando la sera tardi per godere appieno dei 3 giorni. È consigliato comprare in anticipo l'abbonamento alla metro.

Stati Visitati: Francia

Hai fatto un viaggio ed anche tu vuoi scrivere un diario di Viaggio?
È gratis, Clicca qui!
Giulia Pasquali Visualizza Profilo

Vota questo diario di viaggio:
Clicca mi piace.

Mi Piace

Giorno 1

Sistemazione in hotel e visita alla basilica del Sacre Coeur, nel nostro caso abbastanza vicina. È una bella camminata tra le scale e le vie di Parigi. Pranzo in zona e nel pomeriggio visita alla Cattedrale di Notre Dame. Successivamente visita alla Saint Chapelle, in zona. Cena nei dintorni.

Giorno 2

Visita mattiniera al Museo del Louvre, entrando gratis perché ha molte agevolazioni per i ragazzi, meglio informarsi anticipatamente. Successivamente visita ai giardini di Tuileries. Nel pomeriggio visita al Museo D'Orsay, anche qui con agevolazioni. Cena e serata al Gran Boulevard e visita alla Tour Eiffel illuminata di notte.

Giorno 3

La mattina visita al viale degli Champs-Elysées e l'Arco di Trionfo, successivamente tappa a La Fayette con pranzo nel centro commerciale. Visita della Tour Eiffel di giorno (meglio vederla sia di giorno che di notte). Valigie e partenza!

Vota diario

Mi Piace
Hai fatto un viaggio ed anche tu vuoi scrivere un diario di Viaggio?
È gratis, Clicca qui!

Vota questo diario di viaggio:
Clicca mi piace.

Mi Piace