Best Travel Diary: il Diario di Viaggio più votato di Settembre

Quale sarà il Diario di Viaggio più bello del mese di Settembre? Scopri fra tutti chi ha vinto il Voucher Ryanair da €100 per il Best Travel Diary Award: Ecco il più votato del mese!

Best Travel Diary: il Diario di Viaggio più votato di SettembreBenvenuti a tutti, a chi per la prima volta si confronta con il nostro contest e a chi, ormai, aspetta con ansia questo appuntamento per scoprire se... avrà un viaggio gratis per il prossimo mese! Oggi nel nostro consueto appuntamento con la nostra rubrica mensile premiamo il diario di viaggio più votato del mese. Il mese scorso ha vinto il Diario di viaggio di Falupe "Baja California: Blu Cortèz": scopriamo oggi chi riceverà il testimone e lo scettro di campione in carica fino alla prossima sfida a colpi di penna e tastiera, aggiudicandosi il voucher Ryanair da 100 euro.

Settembre ci ha portato nell'Europa più vicina a noi, dall'Acquario di Genova a Tenerife, dalla Francia a Budapest... e poi siamo arrivati agli antipodi, con Romina che ci racconta un Natale sotto il sole proprio dall'altra parte del mondo, in Nuova Zelanda!
Ed è sempre una sensazione molto intima quella di poter vivere certe esperienze con i vostri occhi, che sono ben diversi da quelli di una guida, di un'app o di una rivista. I vostri occhi sono il vostro cuore e la vostra anima, e noi siamo felici di poterci emozionare con voi.

Un diario di viaggio ha sempre delle chiavi di lettura particolari, sicuramente diverse da quelle di un articolo che racconta una città, un luogo, un evento. Un diario di viaggio ha delle note più introspettive, è una sorta di "viaggio in prestito", o meglio, un viaggio con occhi e anima presi in prestito da chi, il diario, lo ha scritto.
La nostra rubrica mensile vuole premiare il viaggiatore che è riuscito, con il proprio racconto, ad emozionare più utenti, il viaggiatore che ha dato in prestito i proprio occhi e la propria anima a più persone.
Lo premiamo con ciò che riteniamo abbia più valore per chi scrive diari di viaggio: un viaggio. E che sia foriero di emozioni, di opportunità, e di altri diari di viaggio!
Il Diario di Viaggio più votato di Settembre è...

Romina - 13 giorni in Nuova Zelanda, Capodanno e Natale agli antipodi

13 giorni in Nuova Zelanda, Capodanno e Natale agli antipodiQuanti di noi hanno visto o ricevuto quelle cartoline di Natale con insoliti Santa Claus in costume, in spiaggia, sotto un sole cocente? E quanti di noi hanno desiderato di essere lì? Ecco, Romina non si è limitata a desiderarla, ma si è armata di coraggio e spirito di iniziativa, ed è partita dall'altra parte del mondo!
Insieme a "quel pantofolaio di Vinnie", il suo compagno, fanno un viaggio pazzesco che li porta non soltanto in luoghi esotici e stupendi, ma anche in situazioni da Bear Grylls, a mangiare mega larve alla brace!
Natale ad Auckland, giornate passate tra danze Haka e visite a incredibili riserve, geyser, shamani... ma soprattutto... ZORB!
Ragazzi che figata pazzesca... giuro che ci è venuta una invidia incredibile nel leggere questa fantastica avventura dentro una palla di gomma!
Ma Romina e Vinnie non si son fatti bastare questa dose di adrenalina, e hanno continuato con il Rafting nella foresta pluviale, il trekking al Ghiacciaio Tasman, persino il whalewatching a Kaikoura...
Che avventura straordinaria Romina! Il premio di Settembre è tuo!

LEGGI IL DIARIO DI ROMINA QUI: Natale e Capodanno in Nuova Zelanda


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Romina Torricelli
    Romina Torricelli 01 Ottobre 2016 22:58

    Wow, non avrei mai creduto di poter vincere. Ringrazio di cuore tutta la community e gli utenti che hanno votato il mio diario!

    Rispondi
  • Giovanni Torcello
    Giovanni Torcello 02 Ottobre 2016 11:11

    Iniziativa molto bella Bravi

    Rispondi
  • Ilenia Miranda
    Ilenia Miranda 03 Ottobre 2016 13:12

    Chiedo scusa vorrei sapere come si fa a partecipare al contest e vincere il viagio?

    Rispondi
  • Vincenzo Nicastro
    Vincenzo Nicastro 03 Ottobre 2016 15:17

    Ciao Ilenia,
    partecipare è facilissimo devi semplicemente accedere alla tua dashboard e scrivere un diario di viaggio su una tua esperienza personale. Il diario verrà revisionato dalla redazione e pubblicato. Tutti i diari vengono pubblicati ogni primo del mese. Quindi se vuoi partecipare ricordati di candidare il tuo diario entro il 01/11.

    Per altre info leggi qui:
    https://www.travel365.it/diari-viaggio/regolamento.htm

    Rispondi
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti

Torna su