https://www.travel365.it/diari-viaggio/55-3-giorni-ad-amsterdam.htm

Best Travel Diary: il Diario di Viaggio più votato di Maggio

Quale sarà il Diario di Viaggio più bello del mese di Maggio? Scopri fra tutti chi ha vinto il Best Travel Diary Award: Ecco il più votato del mese!

https://www.travel365.it/diari-viaggio/55-3-giorni-ad-amsterdam.htmSiamo al secondo appuntamento con la nostra rubrica mensile che premia il diario di viaggio più votato del mese. Dopo la "vittoria" nel mese di aprile del Diario di viaggio di Diletta "Croazia Low Cost - 7 Giorni in Dalmazia", oggi scopriremo chi succederà alla campionessa in carica aggiudicandosi il voucher Ryanair da 100 euro.

La lotta questo mese è stata serratissima. Ci piace inoltre sottolineare che dopo un primo mese di "start up" (si dice così ormai per qualunque "esordio"), l'iniziativa ha preso piede alla grande. A dirlo sono i numeri: il mese scorso, il primo mese del concorso, la vincitrice Diletta si è aggiudicata il primo posto con 27 voti ricevuti, mentre questo mese, il primo posto è stato assegnato con ben 147 voti, in una volata combattutissima con due ex equo a 131 voti!

Un diario di viaggio ha sempre delle chiavi di lettura particolari, sicuramente diverse da quelle di un articolo che racconta una città, un luogo, un evento. Un diario di viaggio ha delle note più introspettive, è una sorta di "viaggio in prestito", o meglio, un viaggio con occhi e anima presi in prestito da chi, il diario, lo ha scritto.
La nostra rubrica mensile vuole premiare il viaggiatore che è riuscito, con il proprio racconto, ad emozionare più utenti, il viaggiatore che ha dato in prestito i proprio occhi e la propria anima a più persone.
Lo premiamo con ciò che riteniamo abbia più valore per chi scrive diari di viaggio: un viaggio. E che sia foriero di emozioni, di opportunità, e di altri diari di viaggio!
Il Diario di Viaggio più votato di Maggio è...

Giovanna - 3 giorni ad Amsterdam

Giovanna - 3 giorni ad AmsterdamUn'avventura estemporanea, non pianificata, di due simpaticissime amiche in una delle città più trasgressive d'Europa. Un tono sincero, un ritmo incalzante, un senso dell'orientamento piuttosto indeciso che carica il racconto di una comicità contagiosa! Basta immaginare le due simpatiche avventuriere alla ricerca del Red Light District, che finiscono per girarci intorno senza beccarlo, o indugiare in improbabili colazioni forse troppo abbondanti!
Congratulazioni Giovanna! Il premio di Maggio è tuo!
Buon viaggio e... mi raccomando, ci aspettiamo tantissimi altri diari di viaggio!

LEGGI IL DIARIO DI GIOVANNA QUI: 3 Giorni ad Amsterdam

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo è benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo
Forse ti può interessare anche...

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su