Quale sarà il Diario di Viaggio più bello del mese di Maggio? Scopri fra tutti chi ha vinto il Best Travel Diary Award: Ecco il più votato del mese!

Best Travel Diary: il Diario di Viaggio più votato di Giugno

Quale sarà il Diario di Viaggio più bello del mese di Giugno? Scopri fra tutti chi ha vinto il Voucher Ryanair da €100 per il Best Travel Diary Award: Ecco il più votato del mese!

Quale sarà il Diario di Viaggio più bello del mese di Maggio? Scopri fra tutti chi ha vinto il Best Travel Diary Award: Ecco il più votato del mese!Siamo al terzo appuntamento con la nostra rubrica mensile che premia il diario di viaggio più votato del mese. Il mese scorso ha vinto il Diario di viaggio di Giovanna "3 Giorni ad Amsterdam": scopriamo oggi chi succederà alla campionessa in carica aggiudicandosi il voucher Ryanair da 100 euro.

Anche questo mese la lotta è stata serratissima. E' straordinario, e ci piace sottolinearlo, che in questo mese i diari di viaggio inviati hanno praticamente toccato ogni angolo del globo: ci avete portato a Mosca e San Pietroburgo e a Praga, in Europa; ci avete raccontato come si vive in Australia, e come si sta dall'altra parte, in Messico, in compagnia dei Maya, o nella splendente California, tutta da vivere On the Road; siamo stati con voi in Africa, dal Nord in Egitto, fino ai parchi del Kenya, in safari fra leoni e gazzelle che fanno a gara per svegliarsi la mattina; siamo stati, con Falupe, nel mistico Sri Lanka in un'avventura di riflessione, introspezione e... prove fisiche!

Un diario di viaggio ha sempre delle chiavi di lettura particolari, sicuramente diverse da quelle di un articolo che racconta una città, un luogo, un evento. Un diario di viaggio ha delle note più introspettive, è una sorta di "viaggio in prestito", o meglio, un viaggio con occhi e anima presi in prestito da chi, il diario, lo ha scritto.
La nostra rubrica mensile vuole premiare il viaggiatore che è riuscito, con il proprio racconto, ad emozionare più utenti, il viaggiatore che ha dato in prestito i proprio occhi e la propria anima a più persone.
Lo premiamo con ciò che riteniamo abbia più valore per chi scrive diari di viaggio: un viaggio. E che sia foriero di emozioni, di opportunità, e di altri diari di viaggio!
Il Diario di Viaggio più votato di Giugno è...

Elisa - Il mio on the road in California

Elisa - Il mio on the road in CaliforniaLa nostra blogger con la valigia verde, questo mese si porta a casa il primo posto ed il voucher Ryanair da €100, dopo una sfida colpo su colpo con il nostro blogger Centauro Falupe e il suo scintillante Sri Lanka.
Elisa ci porta in giro per la California, nel più classico dei viaggi On The Road. Tra il caos vibrante di Los Angeles, con le strade dello Shopping e il Rodeo Drive in pieno stile Sex and the City, fino ad una Hollywood che non ti aspetti, non solo glamour patinato ma molto, molto di più.
L'itinerario dell'emozione prosegue verso Beverly Hills e le sue ville luccicanti, e ci porta a lambire le coste delle spiagge più belle di Santa Monica e Malibù.
Elisa ci racconta le sensazioni di fronte a capolavori della natura e dell'uomo: le prime rappresentate dalle scogliere del Big Sur, dalla Death Valley e dallo Yosemite Park; le seconde, con l'amore della sua vita, quella San Francisco che si presenta con il tramonto sul Golden Gate e ti lascia senza fiato.

Congratulazioni Elisa! Il premio di Giugno è tuo!
Buon viaggio e... mi raccomando, ci aspettiamo il racconto dell'avventura che programmerai con questo voucher Ryanair da 100 euro!

LEGGI IL DIARIO DI ELISA QUI: il mio viaggio on the road in California


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Elisa Con La Valigia Verde
    Elisa Con La Valigia Verde 01 Luglio 2016 16:10

    Oddioooo non me lo aspettavo!! *.*

    Grazie a tutti coloro che mi hanno votata, sono felicissima :)

    Rispondi
  • Luca Sanzo
    Luca Sanzo 06 Luglio 2016 15:54

    Complimenti a Elisa, che sicuramente ha meritato la vittoria. Però Peccato... avrei voluto vincerlo io il voucher ;P

    Rispondi
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti

Torna su