Besttraveldiary

Best Travel Diary: il Diario di Viaggio più votato di Aprile

Quale sarà il Diario di Viaggio più bello del mese di Aprile? Scopri fra tutti chi ha vinto il Best Travel Diary Award: Ecco il più votato del mese!

BesttraveldiaryUn diario di viaggio ha sempre delle chiavi di lettura particolari, sicuramente diverse da quelle di un articolo che racconta una città, un luogo, un evento. Un diario di viaggio ha delle note più introspettive, è una sorta di "viaggio in prestito", o meglio, un viaggio con occhi e anima presi in prestito da chi, il diario, lo ha scritto.
La nostra rubrica mensile vuole premiare il viaggiatore che è riuscito, con il proprio racconto, ad emozionare più utenti, il viaggiatore che ha dato in prestito i proprio occhi e la propria anima a più persone.
Lo premiamo con ciò che riteniamo abbia più valore per chi scrive diari di viaggio: un viaggio. E che sia foriero di emozioni, di opportunità, e di altri diari di viaggio!
Il vincitore del Diario di Viaggio più votato di Aprile è…

Diletta - Croazia Low Cost: 7 Giorni in Dalmazia

DalmaziaUn racconto "onesto", lontano da quei canoni freddi e spesso poco autentici in cui tutto è sempre da 5 stelle a salire. Un ritratto di Spalato e della Dalmazia che fa innamorare proprio per la sua autenticità, per la sua capacità di farti vivere quei 7 giorni tra meraviglie della natura, capolavori d'arte e di storia, ma anche traffico, mezzi pubblici e ritardi!
Con alcune chicche per i fanatici di Game of Thrones, molti consigli per chi vuole visitare quegli stessi luoghi, e un carico di emozioni e simpatia!
Grazie Diletta, e congratulazioni!

LEGGI IL DIARIO DI VIAGGIO DI DILETTA QUI: Croazia Low Cost: 7 Giorni in Dalmazia

Hai trovato qualcosa che non va?

Ogni contributo è benvenuto, e tutti possono contribuire.
Aiutaci anche tu a trasmettere informazioni sempre aggiornate a tutti i nostri utenti

Segnalacelo
Forse ti può interessare anche...

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Torna su