best of best 2018 blogger's league

Best of Best: Gli articoli più votati del 2018

Qual è stato l'articolo più votato del 2018? Scopritelo nella Seconda Edizione del Best of Best, la Blogger's League di Travel365! 12 finalisti, uno per ogni mese dell'anno, si contendono la vittoria finale: chi avrà vinto il Voucher Ryanair da 100 euro?

best of best 2018 blogger's leagueNo, questa volta l'incipit è diverso. Non diremo "Benvenuti all'appuntamento con la rubrica mensile di Travel365", oggi c'è di più. Per tutto il 2018, mese per mese, abbiamo premiato gli articoli più belli, proposti da voi, votati da voi della community. Così ci siamo chiesti... se quello che abbiamo fatto è una sorta di campionato a gironi... perché non giocarci, a questo punto, la Champions League? Ok, traduco per i non calciofili... ci siamo chiesti, in sostanza, quale fra i 12 vincitori di ogni mese del 2018 è stato il più votato in assoluto! Insomma, il campione dei campioni, il bello fra i belli, il top del top!

I 12 Finalisti del Best of Best

E' d'obbligo un ringraziamento ed una menzione a tutti i blogger che hanno partecipato. Davvero difficile menzionarvi tutti (tanto siete tutti qui, mica scappate!), ma citeremo qui i 12 finalisti della seconda edizione del Best of Best di Travel365 che si giocheranno la vittoria del primo premio: un Voucher Ryanair, si... ma stavolta da €100,00!
Ecco i 12 finalisti:
Serena di The Peter Pan Collar (vincitrice best travel post di Gennaio), Francesca di Frontier Traveller 93 (vincitrice best travel post Febbraio e Ottobre), Roberta di Globe Travel Diary (vincitrice best travel post di Marzo), Elisa ed Enrico di Meraviglie del Mondo (vincitori best travel post di Aprile e Agosto), Mirco di Stravita (vincitore del best travel post di Maggio) Valentina e Luciano di Mochilando por ahi (vincitori best travel post di Giugno), Alessandro & Valeria di I Golosi Itineranti (vincitori best travel post Luglio), Micaela di Tre uomini e una donna (vincitrice best travel post Settembre e Novembre), Giulia di Puntine sul Mondo (vincitrice best travel post Dicembre).

Il vincitore della passata edizione: il best of best 2017

L'anno scorso la Champions League dei travel blogger è stata vinta da Rachele di Felipabelieves, con il suo racconto di ragazza au pair in Irlanda e in Austria, che si è aggiudicata il primo posto con 102 voti. Vediamo chi succederà a Rachele in questa specialissima Blogger's League!

I criteri di valutazione

Ancora una volta, anche qui, la metrica di valutazione sarà ponderata: il vincitore verrà definito tenendo in considerazione sia il numero di voti ricevuti, sia il giudizio ottenuto.

Curiosi? State già scrollando per cercare il vostro nome, sperando che non sia proprio lì, a ridosso del gradino più alto?
E va bene ladies and gentlemen, ecco a voi la classifica dei 5 articoli più votati del 2018: And the award goes to…

5 - Francesca di Frontier Traveller: Visita al Palazzo d'Estate, consigli e informazioni utili

Palazzo estate 1Francesca, vincitrice del Best Travel Post di Ottobre 2018, ci racconta il suo emozionante viaggio a Pechino, ed entra nelle finaliste del secondo Best of Best di Travel365! Vai Francesca, ormai sei una resident dei nostri concorsi!

4 - Elisa ed Enrico di Meraviglie del Mondo: I parchi della Tanzania, ricetta per un safari perfetto

Serengetijeep bassaEccoli qua, Elisa e Sagoma, questa coppia di burloni hanno già vinto ben due edizioni del best travel post, e qui si posizionano a ridosso del podio con il racconto del loro safari in Tanzania che gli aveva consegnato la prima piazza nel mese di Agosto.

3 - Micaela di Tre uomini e una donna: Trinidad e Cayo Santa Maria, Cuba coloniale e mare da cartolina

Cayo trinidad cuba 1Eccoci sul podio: Wonder Woman, Iron Man e famiglia occupano il terzo gradino con il bellissimo racconto dell'avventura a Cuba, già vincitore del Best Travel Post di Settembre. Ancora ricordo la storia dell'incontro con il "poeta geografico", per me uno dei momenti più emozionanti del concorso. Incetta di voti e medaglia di bronzo!

2 - Mirco di Stravita: Londra ha un posto per tutti

Londra stravita 1Ad un passo dalla vittoria Mirco e il suo racconto dell'esperienza a Londra. Una sorta di confessione che da un'iniziale scetticismo lo ha portato a ricredersi, definendo la capitale del Regno Unito "la casa di tutti". Il tuo articolo ti è valso il Best Travel Post di Maggio, ma è stato il secondo più votato del 2018... dai, non male!

1 - Elisa ed Enrico di Meraviglie del Mondo: L'Isola di Pasqua

Rano raraku2 1And the winner is... no dai... ma ancora voi!?!?!?! Ma questo è abuso di posizione dominante! Mi state dicendo (anzi, mi sto dicendo) che dopo aver vinto due voucher per i best travel post di Aprile e di Agosto... adesso vorreste pure il super premio per la Champion's League???
Ragazzi, scherzi a parte, è con enorme piacere che vi troviamo qui, sul gradino più alto! Siete una presenza fissa, una certezza per noi, ed è una grande soddisfazione anche dal momento che ci siamo conosciuti ed abbiamo potuto constatare le belle persone che siete... no, che sei, tu Elisa, Enrico un po' meno...! :P
E' il giusto premio anche alla vostra applicazione dopo aver partecipato al meeting di formazione (si si, ho visto che avete messo in pratica molto ma... c'è ancora molto da fare!), il giusto premio alla vostra tenacia e alla vostra supersimpatia! Ok, lo dico... io vi adoro!

Complimenti Elisa ed Enrico, chissà che non ci si veda di nuovo anche quest'anno... voi rimanete sintonizzate, chissà che non ci sia l'occasione per... un altro meeting!

Grazie ancora e... che impegni avete a Maggio?

Ok, passata l'euforia della top5 e superati i ringraziamenti... che impegni avete a Maggio? Ebbene si, il dado è tratto: anche quest'anno, a furor di popolo, Travel365 organizzerà il Terzo Meeting per Blogger! La location sarà ancora una volta l'Hotel San Salvador di Bellaria Igea Marina, il programma e le date sono ancora in corso di definizione ma, orientativamente, siamo intorno al terzo o quarto weekend di Maggio. Molti di voi sanno già di cosa stiamo parlando, per chi invece si è persa la prima e la seconda edizione... date un'occhiata qui: primo meeting 365, concluso primo meeting Travel365, secondo meeting 365, concluso secondo meeting Travel365.
Presto vi terremo aggiornati, quest'anno ci saranno alcune novità e probabilmente le adesioni saranno a numero chiuso...!
#staytuned #meeting365thebestisyettocome #terzomeeting365 #3meeting365 #cookingchallenge #masterblogger


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Elisa & Enrico
    Elisa & Enrico 17 Gennaio 2019 15:29

    Stica... ehm, accipicchia! Qua possiamo stimarci!!!
    Un regalo inaspettato che ci riempie di entusiasmo
    G R A Z I E E E E E E E E E E E E E E

    Noi ovviamente siamo abbonati ai Meeting365, non vediamo l'ora di riabbracciarvi e scoprire cosa vi siete inventati quest'anno...

    Rispondi
  • Travel365
    Travel365 18 Gennaio 2019 09:26

    Ragazzi, è stato davvero un piacere trovarvi in cima alla classifica :)
    Si, potete e dovete stimarvi, state facendo un gran bel lavoro, ma l'importante è non mollare, eh...

    Per quanto riguarda il meeting... boh, qualcosa ci inventeremo, dai... voi restate sintonizzati!

    Rispondi
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti