Best of Best: Gli articoli più votati del 2017

Qual è stato l'articolo più votato del 2017? Scopritelo nella Prima Edizione del Best of Best di Travel365! 12 finalisti, uno per ogni mese dell'anno, si contendono la vittoria finale: chi avrà vinto il Voucher Ryanair da 100 euro?

No, questa volta l'incipit è diverso. Non diremo "Benvenuti all'appuntamento con la rubrica mensile di Travel365", oggi c'è di più. Per tutto il 2017, mese per mese, abbiamo premiato gli articoli più belli, proposti da voi, votati da voi della community. Così ci siamo chiesti... se quello che abbiamo fatto è una sorta di campionato a gironi... perché non giocarci, a questo punto, la Champions League? Ok, traduco per i non calciofili... ci siamo chiesti, in sostanza, quale fra i 12 vincitori di ogni mese del 2017 è stato il più votato in assoluto! Insomma, il campione dei campioni, il bello fra i belli, il top del top!

I 12 Finalisti del Best of Best

E' d'obbligo un ringraziamento ed una menzione a tutti i blogger che hanno partecipato. Davvero difficile menzionarvi tutti (tanto siete tutti qui, mica scappate!), ma citeremo qui i 12 finalisti della prima edizione del Best of Best di Travel365 che si giocheranno la vittoria del primo premio: un Voucher Ryanair, si... ma stavolta da € 100,00!
Ecco i 12 finalisti:
Tonia di Forchetta e Valigia (vincitrice best travel post Gennaio e Maggio), Rachele di Felipa Believes (vincitrice best travel post di Febbraio), Elisa di Con la Valigia Verde (vincitrice best travel post di Marzo) Coppia avventura (vincitrice best travel post Aprile), Diletta di Sempre in Partenza (vincitrice best travel post Giugno), Roberta di Globe Travel Diary (vincitrice best travel post Luglio e Ottobre), Anna di Profumo di Follia (vincitrice best travel post Agosto), Martina di As far as you can (vincitrice best travel post Settembre), Elisa di Serendipitsite (vincitrice best travel post Novembre) e Francesca di Frontier Traveller 93 (vincitrice best travel post Dicembre).

I criteri di valutazione

Ancora una volta, anche qui, la metrica di valutazione sarà ponderata: il vincitore verrà definito tenendo in considerazione sia il numero di voti ricevuti, sia il giudizio ottenuto.

Curiosi? State già scrollando per cercare il vostro nome, sperando che non sia proprio lì, a ridosso del gradino più alto?
E va bene ladies and gentlemen, ecco a voi la classifica dei 5 articoli più votati del 2017: And the award goes to…

5 - Elisa di Serendipitsite: Il nostro on the road di un mese a spasso per l'Italia

Elisa, vincitrice del Best Travel Post di Novembre 2017, ci racconta il suo emozionante on the road in giro per l'Italia, ed entra nelle finaliste del primo Best of Best di Travel365! Vai Elisa, continua così!

4 - Roberta di Globe Travel Diary: Stoccolma, il paradiso svedese sul mar Baltico

Roberta, non contenta di aver vinto il Best Travel Post nei mesi di Luglio e Ottobre, si posizione anche a ridosso del podio nel quadrante finale del Best of Best! Roberta dai un po' spazio anche agli altri, eh! :P

3 - Francesca di Frontier Traveller 93: Reykjavík in due giorni, cosa vedere

Eccoci sul podio: fresca, freschissima vincitrice dell'ultimo Best Travel Post di Dicembre, si posiziona sul terzo gradino del podio dei vincitori. Un racconto, quello di Francesca, molto intimo e personale, che ha fatto incetta di voti e gli è valsa la medaglia di bronzo nel primo Best of Best di Travel365!

2 - Antonietta di Forchetta e Valigia: Danzica da ammirare passeggiando

Per un pelo Tonia! Per rimanere in metafore calcistiche, un rigore in zona cesarini ti ha "sgambettato" e fatto cadere dal gradino più alto del podio! Ma diciamo che se in questa competizione ci fosse un premio simpatia, senza dubbio lo vinceresti tu... ma non c'è! :P
Il tuo articolo che ti è valso il Best Travel Post di Gennaio è stato il secondo più votato del 2017... dai, mica male, eh!

1 - Rachele di Felipabelieves: Ti racconto la mia vita da Au Pair Girl

And the winner is... Eccola qui, la nostra Rachele col suo modo piacevolmente acerbo e sincero di scrivere, riesce ad arrivare dritta al succo, senza fronzoli ma con spontaneità! Dopo aver vinto il Best Travel Post di Febbraio, si aggiudica la prima edizione del Best of Best di Travel365!

Complimenti Rachele, ma non ti fai viva da un po'... ti stai forse riservando tutte le energie per il Meeting di Maggio?

Grazie ancora e... che impegni avete a Maggio?

Ok, passata l'euforia della top5 e superati i ringraziamenti... che impegni avete a Maggio? Ebbene si, il dado è tratto: anche quest'anno Travel365 organizzerà il Secondo Meeting per Blogger! La location sarà ancora una volta l'Hotel San Salvador di Bellaria Igea Marina, il programma e le date sono ancora in corso di definizione ma, orientativamente, siamo intorno al weekend del 18-20 Maggio. Molti di voi sanno già di cosa stiamo parlando, per chi invece si è persa la prima edizione... date un'occhiata qui: primo meeting 365 e qui: concluso primo meeting Travel365.
Presto vi terremo aggiornati, quest'anno abbiamo in mente un sacco di novità! Un'anticipazione? Ok, mettiamola così... un Masterchef per cuochi esiste già... e per blogger? E non ha a che fare solo con la cucina!
#staytuned
#meeting365thebestisyettocome
#secondomeeting365


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Francesca Lamperti
    Francesca Lamperti 19 Gennaio 2018 17:10

    Wow, essere tra i cinque articoli più votati dell'anno è davvero un grandissimo onore! :) Complimentissimi a Rachele e a tutti i blogger che ogni giorno ci mettono passione, curiosità e amore in quello che fanno!

    Rispondi
  • Daniela L'orsa Nel Carro
    Daniela L'orsa Nel Carro 19 Gennaio 2018 18:31

    Hahahah è vero sa tanto di Champions! ;)
    Altra bella e interessante iniziativa il best of best, complimenti alla vincitrice! :D

    Rispondi
  • Antonietta & Valeria
    Antonietta & Valeria 20 Gennaio 2018 14:16

    Giusto giusto perché si tratta di Rachele ;) ci accontentiamo del secondo gradino!

    Io sto spulciando tra le ricette mie e della Valeria per trovare quella vincente...mi sa che quest'anno cucino anch'io, altrimenti mi mettete a pulire!

    Rispondi
  • Rachele Faggiani
    Rachele Faggiani 22 Gennaio 2018 17:55

    Oh mio Dio, ma queste sì che sono sorprese!! ??? grazie grazie grazie a tutti ragazzi! ??????

    Avete ragione, sono sparita da un po?, sono proprio una bad girl, ahahah
    E certo che vengo a maggio, figuriamoci se mi perdo il meeting di Travel365! Già sto perfezionando le mie ricette ???
    Grazie ancora, specie a tutti quelli che hanno votato il mio articolo! ?

    Rispondi
  • Ioviaggiocosi - Federica E Andrea
    Ioviaggiocosi - Federica E Andrea 29 Gennaio 2018 12:46

    Complimenti a tutti!
    Volevamo sapere come fare per partecipare al meeting di maggio.. :)
    Grazie

    Federica e Andrea
    Ioviaggiocosi - Travel Blog

    Rispondi
  • Travel365
    Travel365 29 Gennaio 2018 15:04

    Ciao Federica e ciao Andrea,
    proprio in questi giorni siamo a lavoro per definire il programma. Prestissimo confermeremo le date e vi forniremo aggiornamenti via email e tramite le pagine del blog ;)

    Continuate a seguirci...

    Rispondi
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti