Vacanze di lusso: le 5 piscine più belle del mondo

Vuoi sapere quali sono le piscine più belle del mondo? Scoprilo in questa classifica di Travel 365: Lasciati conquistare dalla lussuria di questa fantastiche opere d'arte moderna e scopri dove si trova la piscina più grande del mondo.

Piscina sul mare
Con questo caldo tutti noi sentiamo il bisogno di fare una bella nuotata rinfrescante e rigenerativa. Durante la stagione estiva, la gente è in cerca di un po' di relax dopo un anno di duro lavoro, per questo motivo oggi Travel 365 stuzzica la vostra necessità proponendovi una classifica di 5 meravigliose piscine, le più lussuose del mondo, strutturate in maniera tale da somigliare a delle enormi opere d'arte. Queste meraviglie dell'architettura moderna sono meta di viaggiatori d'èlite in cerca di destinazioni di lusso. Ecco a voi le piscine più belle del mondo!

5 - Resort San Alfonso del Mar, Cile

La piscina più grande del mondo
Questa meravigliosa laguna artificiale detiene il primato di psicina più grande del mondo (1013 metri di lunghezza, 35 metri di profondità). Nuotare in una piscina così grande è un'esperienza davvero particolare ed assolutamente suggestiva.

4 - The Iceberg, Australia

Piscina a Bondi beach
Questa piscina è stata costruita nel 1929 a Sidney poco a sud di Bondi beach, una delle più famose spiagge dell'Australia. The Iceberg è particolarmente nota in quanto posizionata praticamente a bordo oceano: nuotare con le onde che si infrangono sulla vasca è davvero fantastico.

3 - Hotel Marina Bay Sands, Singapore

Piscina sulla terrazza
Medaglia di bronzo per questa meravigliosa vasca costruita a 200 metri d'altezza, sulla terrazza dello Sky Park Resort, il più importante casinò della città-stato di Singapore. La piscina è lunga circa 150 metri ed offre la possibilità di ammirare una vista mozzafiato rilassandosi in acqua.

2 - Ubud Hanging Gardens Hotel, Indonesia

Piscina su più livelli
Al secondo posto della nostra speciale classifica dedicata alle piscine più belle del mondo troviamo la piscina del resort Ubud Hanging Gardens Hotel. E' probabilmente la più insolita tra le piscine presenti in questa top five, in quanto costituita da più vasche pensili poste a livelli diversi tra loro: davvero uno spettacolo per gli occhi...

1 - Anantara Golden Triangle Resort & Spa, Thailandia

La più bella piscina del mondo
Sul gradino più alto del podio troviamo l'incredibile piscina dell' Anantara Golden Triangle Resort. Questa meraviglia si trova in Thailandia, tra le bellezze naturali del Triangolo d'Oro, ed è in grado di regalare un esperienza unica ai pochi fortunati che hanno la possibilità di vederla dal vivo.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti