Dove Andare in Vacanza a Luglio all'Estero: 5 mete esotiche dove trascorrere le Ferie

Dove andare in vacanza a luglio all'estero? Ecco idee viaggio, consigli ed opinioni sulle migliori mete turistiche: 5 località esotiche in Europa e nel mondo in cui trascorrere le ferie. Scopri dove viaggiare: dalle Mauritius ai Caraibi, dall'Andalusia all'Indonesia.

Il mese di Luglio per molti coincide con l'inizio della "vera" estate. Finalmente arrivano le tanto attese ferie e giunge il momento di partire per un viaggio estivo indimenticabile. Ma quali destinazioni scegliere? Se siete in cerca di mete turistiche eccezionali, i sole esotiche e spiagge tropicali: ecco 5 sensazionali idee per un viaggio indimenticabile.

Alla scoperta di Mauritius

Isole Mauritius"L'isola del cigno" è particolarmente apprezzabile nel mese di luglio. Venne scoperta dai Portoghesi e successivamente ribattezzata dagli olandesi con il nome del loro principe: Maurizio di Nassau.
Oggi Mauritius è una località dall'incredibile fascino esotico. Offre un gran numero di possiblita turistiche, non solo spiagge paradisiache...
Qui potrete concedervi una vacanza da sogno: ammirare i fondali corallini, visitare la capitale Port Louis, osservare suggestive specie animali al Casela Park ed al Georges National Park, o ancora visitare l'importante luogo di culto induista Grand Bassin e le fantastiche cascate di Chamarel.

CERCHI UN HOTEL ALLE MAURITIUS? RISPARMIA FINO AL 60% CON LE NOSTRE OFFERTE: t365.it/offerte-hotel-mauritius

Rilassante soggiorno nella "vicina" Corsica

Cosa vedere in CorsicaPer vedere spiagge bellissime non per forza bisogna spostarsi oltre continente. Giusto a pochi chilometri dalle coste italiane della Sardegna si trova la Corsica: un'isola di indubbia bellezza, davvero godibile durante tutta la stagione estiva. Di cose da vedere ce ne sono diverse. Nella zona settentrionale bisogna menzionare la città portuale Bastia, con i suoi quartieri di notevole valore: Terra Vecchia e Terra Nova. Da non perdere Place Saint Nicolas, con il monumento dedicato a Napoleone Bonaparte.
Tra le spiagge della zona emergono la fantastica Tamarone e Saint-Florent, quest'ultima dai tratti "caraibici".
Nella costa meridionale invece la regina è Ajaccio, città principale dell'isola, ricchissima dal punto di vista culturale e storico.Qui si può visitare il Musée National de la Maison Bonaparte, all'interno del quale si trova la stanza in cui nacque l'imperatore.

CERCHI UN HOTEL IN CORSICA? RISPARMIA FINO AL 60% CON LE NOSTRE OFFERTE: t365.it/offerte-hotel-corsica

Tour dell'Andalusia

Tour dell'AndalusiaUn tour dell'Andalusia è un'esperienza indescrivibile che ogni europeo dovrebbe provare almeno una volta nella vita: un mix entusiasmante di storia, cultura e spiagge di stupefacente bellezza.
L'Andalusia è una delle regioni più calde del vecchio continente, per cui è consigliabile visitarla nei primi giorni di luglio, quando ancora la temperatura non raggiunge vette tipicamente estive.
Il percorso mostra perle di inestimabile valore: Siviglia con la sua atmosfera particolare sintesi dei fasti del passato e di ambiziosi progetti architettonici ultramoderni; Cordoba con la Cattedrale Mezquita e il Patio de los Naranjos; le storiche Granada e Malaga, e ancora le spiagge della Costa del Sol e la stupenda Cadice...
Un viaggio così vi resterà impresso per tutta la vita.

CERCHI UN HOTEL IN ANDALUSIA? RISPARMIA FINO AL 60% CON LE NOSTRE OFFERTE: t365.it/offerte-hotel-andalusia

Margarita nel Mar dei Caraibi

Playa el Agua nell'isola di MargaritaMargarita è un'isola meravigliosa dei Caraibi, una destinazione ideale per un viaggio a luglio. Sole, spiaggia, mare ed altre attrattive naturali ma anche arte e cultura... insomma tutto quello che si possa desiderare da una vacanza estiva da sogno.
Il Parco Nazionale di Cerro Copey è un must per gli appassionati delle bellezze naturali, imprescindibili per tutti invece le spiagge El Yaque ed El Agua.

VEDI ANCHE: ISOLE PIU' BELLE DEI CARAIBI

Da vedere anche i monumenti, le chiese e le fortificazioni sparse per l'isola, una gioia per gli appassionati di arte e cultura.

Bali, la località preferita dagli australiani

Tramonto con vista su un Tempio a BaliBali è una meta cool assolutamente apprezzata da turisti di tutto il mondo. Una vacanza a Bali è perfetta per chiunque.
Se adorate gli sport acquatici e vi ritenete dei surfisti provetti, il luogo da frequentare è Uluwatu, dove potrete cavalcare onde incredibili. Non a caso Bali è uno dei luoghi migliori al mondo dove fare surf.

VEDI ANCHE: I POSTI MIGLIORI AL MONDO DOVE FARE SURF

Se ciò che vi attira sono i locali affollatti, allora il vostro posto sarà Kuta, dove ogni notte si tengono feste tanto folli quanto divertenti.
In alternativa se volete concedervi una vacanza spirituale per "ritrovare voi stessi", dovete recarvi ad Ubud.

CERCHI UN HOTEL A BALI? RISPARMIA FINO AL 60% CON LE NOSTRE OFFERTE: t365.it/offerte-hotel-bali


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti