Cannacamp in Colorado: Resort per amanti della Cannabis

Riesci a credere che possa esistere un Resort cannabis-friendly negli USA? CannaCamp in Colorado è un resort unico, pensato apposta per gli amanti della Cannabis. Scopri dove si trova, cosa offre ai suoi ospiti e quanto costa una vacanza!

Siete amanti della vita all'aria aperta e spesso organizzate le vostre vacanze preparando tenda e sacco a pelo? Da oggi questa esperienza, da sempre ritenuta abbastanza faticosa e comunque impegnativa, potrebbe avere risvolti piuttosto "rilassanti".
C'è un luogo, nel cuore degli Stati Uniti d'America, che potrebbe farvi cambiare la vostra concezione di "campeggio". Si tratta di un resort extra lusso indicato per chi, oltre che aria buona e natura, cerca anche il relax. Ma quello "buono"...
Si tratta del "CannaCamp", sorto da quando il Colorado ha reso legale la coltivazione, la vendita e il consumo della marijuana a scopo ricreativo, dopo apposito referendum.

Dove si trova il CannaCamp?

Questa nuova mecca per hippies ed erba-lovers comprende ben 170 acri di incontaminato paesaggio del Colorado, circa 69 mila metri quadrati. Si trova tra le montagne di San Juan, nelle vicinanze della città di Durango, situata a circa 300 miglia a sud ovest di Denver.

VEDI ANCHE: 10 LUOGHI HIPPIE NEL MONDO

La zona è altamente turistica ed è una terra di scenari mozzafiato, altissime montagne e bellezze naturalistiche uniche.

Cosa offre il resort?

Viste panoramiche, un bel falò che crei l'atmosfera e poi trekking, pesca, passeggiate a cavallo ma anche corsi di cucina, yoga e massaggi: l'elemento che accomuna tutte queste attività è il consumo - precedente, successivo o addirittura contemporaneo - della marijuana.
La promessa è quella di raggiungere un senso di "benessere mai provato"! Sarà anche possibile seguire lezioni per imparare tutti gli usi e i benefici di questa sostanza, verranno inoltre organizzate serate dove tutti gli ospiti si troveranno intorno ad un fuoco e sotto le stelle, con l'immancabile canna.

VEDI ANCHE: LE 8 CITTA' PIU' TRASGRESSIVE AL MONDO

È bene ricordare che il consumo della marijuana in luoghi pubblici rimane comunque illegale, nel Colorado. Questo ed altri resort, che offrono la possibilità di consumare la sostanza presso le proprie strutture, non la forniscono né la vendono ai propri ospiti.
I visitatori sono però autorizzati e incoraggiati a portare la propria erba con sé ed è inoltre presente un servizio navetta che può accompagnare chi è rimasto senza "scorte" al negozio più vicino.

Quali sono i prezzi per un soggiorno?

Se avete già preparato le valigie e siete pronti per partire, forse vi conviene prima conoscere i costi di questo lussuoso resort.
La struttura può ospitare appena 40 persone alla volta e i prezzi vanno da 395 a 449 dollari a notte a persona. Non proprio un hotel economico!
La vostra visita al resort comprenderà soggiorno in camere in stile rustico, tre pasti presso l'annesso ristorante e tanta natura. L'apertura è prevista per il primo giorno del mese di Luglio e si accettano già prenotazioni per l'estate: affrettatevi a prenotare!


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti