I Bagni più Strani del Mondo

Ti affascinano le curiosità più stravaganti? Ecco le toilet più pazze ed anti-convenzionali sulla terra! Scopri i cessi più strani ed il bagno più grande del mondo. Cina, Giappone o Stati uniti: Dove si trova il wc più curioso?

"Paese che vai, usanze che trovi"...
Si sa, ogni paese è un micromondo a se, con i suoi costumi e modi di essere, e noi amanti dei viaggi non possiamo far altro che adattarci al contesto.
Ma come reagireste voi se vi trovaste a dover soddisfare i vostri bisogni fisiologici in uno di questi wc?
Ecco le toilet più strane al mondo, i cessi anti-convenzionali più pazzi e curiosi sparsi nei vari angoli della terra.

VEDI ANCHE: I MONUMENTI PIU' STRANI DEL MONDO

In vetro specchiato

Wc a Specchio
Questo incredibile wc pubblico dalle pareti in vetro specchiato è stato implementato nel pieno centro di Sulphur Springs, nello stato del Texas. Da allora è divenuto una delle principali attrazioni della città. Lo stesso bagno si trova anche a Houston e di fronte il museo Tate Britain: la particolarità è che dall'esterno, non si vede nulla, ma dall'interno, è come essere completamente all'aperto!

A forma di bocca

Wc a Bocca
Ideati da un designer Olandese, se ne trovano sparsi per l'Europa e gli Stati Uniti. L'artista dice di essersi ispirato alle labbra delle eroine dei suoi manga preferiti, tuttavia questo non gli ha evitato le feroci critiche dei gruppi femministi di tutto il globo. I Wc in foto si trovano all'interno di un casinò di Las Vegas.

Moderni

Wc Moderni
La Cina è ormai divenuta una realtà economica trainante e probabilmente parte dei successi conseguiti sono attribuibili ad importanti intuizioni in ambito tecnologico. Tra un'invenzione geniale e l'altra, l'elite dell'ingegneria cinese ha avuto il tempo di ideare moderni wc dalle mille funzionalità. In foto i bagni pubblici di Hong Kong.

Ad acquario, Giappone

Wc con pareti in Acquario
Un'altra insolita creazione orientale... Il wc in foto è senza dubbio uno dei più curiosi al mondo.
Si trova in Giappone, all'interno del Mumin Papa Café di Akash. E' racchiuso in pareti di acquario, popolate da graziosi ed affascinanti pesciolini.

Artistici

Wc artistici in Ucraina
E se vi dicessimo che esistono dei cessi considerati addirittura opere d'arte? I gabinetti in foto sono stati realizzati da noti artisti locali ed esposti nella piazza principale di Kiev in Ucraina. L'invito rivolto ai passanti era quello di sedersi sulla tazza per rimuginare sulla crisi economica e sulle possibili soluzioni ad essa. D'altronde è noto a tutti che la doccia ed il wc sono luoghi ideali per riflettere su problemi di natura sociale, politica e filosofica.

Sexy ed imbarazzanti, Portogallo

Wc Sexy ed Imbarazzanti
Vi è mai capitato di non riuscire a soddisfare i vostri bisogni corporali perchè vi sentite osservati? Se la risposta è si, siete tra quelle persone che non potrebbero assolutamente beneficiare dei bagni in foto. I gestori di un noto centro commerciale portoghese hanno avuto la brillante idea di collocare dietro ai wc dei manichini ammiccanti che spiano i clienti durante "l'atto".

La Scultura

Ma di imbarazzo, in bagno, se ne può creare eccome... la scultura che riprende un David più o meno, ha una "spigolosità eccessiva" in un certo punto... che però è funzionale ed indispensabile (per alcuni no) dopo aver completato l'atto della minzione... e se ti vuoi lavare le mani... "ti tocca"!

Aiutaci a distinguere...

In Germania hanno un gabinetto diverso in base a ciò che hai bevuto... Acqua, vino, birra... ma siamo certi che gli utenti saranno "sinceri"??

Albero con urinatoio incorporato

Di solito gli alberi, così come le ruote delle auto, sono a totale appannaggio dei cani o comunque degli amici a 4 zampe... ma ammettiamolo, a quale maschietto in giovane età non è mai capitato, magari dopo una serata di bevute con amici, di doversi fermare a farla appoggiato ad un albero? Ecco per voi, amici di bevute e amanti della natura... un comodo (mica tanto) urinatoio ad albero!

Il bagno con le braccia


Non è proprio il massimo della serenità, il doverlo fare con due braccia e due mani in posizioni equivoche che stanno proprio lì mentre tu... fai la pipì!
Se poi le mani sono meccaniche... allora il rischio di restare "incastrati" aumenta ancora di più!

I Tromboni di Friburgo

A Friburgo hanno messo dei veri e propri tromboni nei gabinetti, e bisogna farla proprio lì, dentro la bocca del trombone! Ma siamo sicuri che non uscirà un gran bel suono tirando lo sciacquone!

Per chi vuole un aiutino...

Le discussioni goliardiche e di dubbio gusto, in questo senso, tra ragazzi e adolescenti ci sono sempre state in fondo... chi lo regge, chi no... insomma, ognuno lo fa a modo proprio, ma basta "prenderci la mano"... nel dubbio, eccovi serviti!

Un caro abbraccio


Siamo certi che non siano molte le donne che apprezzeranno questa versione di gabinetto, e non molte saranno disposte a farsi abbracciare da un cesso! Per di più se la figura risulta essere piuttosto nuda e in posizione... che lascia pochi dubbi alle intenzioni! Ma signore mie, se vi scappa... questo è il prezzo da pagare!

Open legs


Qui siamo proprio nel massimo del trash... e se abbiamo qualche dubbio sul fatto che le donne possano apprezzare l'abbraccio di cui sopra, qui di dubbi non ne abbiamo proprio! Ma si tratta infatti di un bagno esclusivamente maschile ma che lascia davvero senza parole... e va bene che non siamo in una sala da tè, ma a tutto c'è un limite!

Hentai

Siamo sempre in un bagno maschile, e qui a spiarci ci sono le classiche immagini degli hentai giapponesi, ovvero quei cartoni animati un po' hard. Quale effetto sortiranno queste giovani lolite a cartone? Up or Down?

Sgancio bombe!


Qui è bastato un simpatico disegno, una decalcomania, per suscitare l'ilarità degli utenti! Sulla tavolozza del water, una "metafora" di ciò che ci si appresta a compiere...!

La Ghigliottina


Una scena che neanche nei peggiori film horror... una paura che accomuna tutti quanti gli uomini... quello di perdere il nostro "tesssoooorooo"! E nel modo peggiore: mentre facciamo la pipì, con una ghigliottina! Un bagno per "only the braves"!

Il bagno più grande al mondo, Cina

Il bagno più grande del mondo
La città di Chongqing ospita il bagno pubblico più grande del mondo.
Costituito da oltre 1000 sanitari distribuiti su una superficie di circa 32 mila metriquadri. Perfettamente riconoscibili in foto, presentano forme assai fantasiose: dragoni, immagini sacre, seni femminili ecc.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • Utente31

    Che cessi...

    01 Maggio 2016 19:14
  • XD XD XD, viene voglia di monterli a casa

    03 Maggio 2016 17:42
Lascia il tuo commento
Accedi con Facebook Facebook
Accedi con l'email

Articoli Correlati

Ultimi commenti